Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Perché A$AP Rocky è stato arrestato di nuovo?
2022-04-21 14:24:00
asap rocky
Il rapporto tra A$AP Rocky e la giustizia non è di certo dei più idilliaci: ricorderete tutti come solamente qualche anno fa il rapper originario di New York fosse stato costretto a una lunga detenzione in Svezia in seguito a una rissa scoppiata durante il suo tour europeo.
All’epoca l’intero panorama hip-hop si era esposto a favore della liberazione di Rocky, che ricorderete bene non fu esattamente una passeggiata di salute e richiese più di qualche settimana di lavoro per i suoi legali, oltre che una mediazione speciale da parte di Donald Trump in persona.

Nelle ultime ore, tuttavia, il web è stato invaso dalla notizia che l’artista è nuovamente stato arrestato, ma stavolta direttamente sul suolo americano. Secondo alcuni reports, nella giornata di ieri Flacko sarebbe stato infatti intercettato dalla polizia locale di Los Angeles mentre stava rientrando dalle Barbados con la compagna Rihanna. Il rapper sarebbe accusato di essere il responsabile di una sparatoria avvenuta nel 2021 a Hollywood: secondo le autorità l'artista avrebbe infatti puntato un’arma da fuoco contro un altro individuo, e successivamente premuto il grilletto ferendolo, prima di fuggire a piedi dal luogo incriminato.
 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Tuttavia, come si può evincere anche dai registri ufficiali della prigione di LA nella quale Rocky è stato recluso la scorsa notte, sembra che il rapper newyorkese sia già tornato in libertà grazie al pagamento di una cauzione da ben 550 mila dollari.
Tutto è bene quel che finisce bene, direste voi. Tuttavia, sembra che il caso non sia ancora del tutto chiuso: poco fa A$AP Bari ha deciso infatti di intervenire a proposito, accusando pubblicamente A$AP Relli di aver fornito alle autorità le informazioni per incastrare Rocky e farlo arrestare.

Non ci resta dunque che rimanere in attesa per scoprire quali conseguenze sortiranno queste dichiarazioni e se ci saranno ulteriori sviluppi a tal proposito.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...