Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
PEACEMINUSONE torna a collaborare con Nike per le nuove “Kwondo 1”
2021-09-09 20:57:30
PEACEMINUSONE x Nike Kwondo 1
Dopo aver lavorato alla silhouette di due nuove Air Force 1, rispettivamente le Air Force 1 Low “Para-Noise” e le Air Force 1 Low “Para-Noise 2.0”, PEACEMINUSONE, il brand della popstar sudcoreana G-Dragon, prosegue il fortunato sodalizio con Nike, questa volta orientato alla realizzazione di una silhouette inedita e decisamente particolare.

Successivamente ad alcune immagini trapelate sul profilo Instagram dell’artista K-pop, che hanno favorito un primo sguardo alla nuova sneaker, ora è possibile ammirare più da vicino e in dettaglio la collaborazione prossima all’uscita, che prende il nome di PEACEMINUSONE x Nike “Kwondo 1”.

Attraverso un post sulla pagina Instagram di KB, head designer di UNDEFEATED e consulente creativo, conosciuto anche come @fakesickness sulla piattaforma social, la nuova silhouette mostra una tomaia realizzata con materiale in pelle “Triple White” e sfoggia alcune perforazioni decorative sulle sovrapposizioni. Il co-branding è presente sulle linguette e sulle punte dei lacci, mentre la parte anteriore delle protezioni in pizzo è contrassegnata dal marchio “PEACEMINUSONE” e “NIKE”. Infine, i tacchi e le suole, già svelati in precedenza da G-Dragon, presentano l’iconico motivo a margherita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da KB-이규범-fakesickness (@fakesickness)



Secondo alcune indiscrezioni, la release delle nuove PEACEMINUSONE x Nike “Kwondo 1” dovrebbe vedere la luce il prossimo 19 gennaio, al prezzo retail di circa 180€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...