Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Paulo Dybala scende in campo con il suo Patek Philippe Nautilus in oro rosa 18k
2021-11-09 14:18:57
Paulo Dybala Patek Philippe Nautilus 18k
Nel nostro Paese i calciatori sono celebrities di enorme spessore e godono di un’esposizione mediatica senza precedenti. Nel corso degli anni abbiamo dunque imparato a conoscere tutti i segreti delle grandi star, costantemente al centro dell’attenzione anche fuori dal rettangolo verde di gioco.

A tal proposito, risulta facile dunque essere anche informati sulle passioni e gli hobby con i quali questi ultimi si intrattengono nel tempo libero. Molti campioni sono infatti anche grandi estimatori dell’orologeria di lusso, e alcuni di loro possiedono addirittura esemplari rarissimi oppure molto costosi. Questo è anche il caso di Paulo Dybala, stella e numero 10 della Juventus, che più volte nel corso della sua permanenza torinese si è fatto fotografare con segnatempo esclusivi al polso. L’ultimo episodio risale proprio allo scorso sabato, quando il campione argentino è sceso in campo contro la Fiorentina nella suggestiva cornice dell’Allianz Stadium.

Gli scatti pre-partita degli ultimi match della Juventus ritraggono infatti Dybala con indosso un esclusivo Patek Philippe Nautilus Chronograph 5980/1R in oro rosa 18 carati. Neanche a dirlo, si tratta di un esemplare esclusivo e molto difficile da reperire sul mercato, a meno di spendere cifre esorbitanti su quello secondario. Il modello in questione è stato introdotto per la prima volta dalla prestigiosa maison svizzera nel 2013 e da quel momento è diventato un’icona per tutti gli appassionati, oltre che un vero e proprio must all’interno di ogni collezione che si possa dire tale.
Nello specifico, il segnatempo indossato da Dybala si presenta nella versione con quadrante nero e lancette in oro rosa, che riprendono la tonalità della cassa e del bracciale.

Patek Philippe Nautilus 18k
Per tutti coloro che fossero interessati, questo orologio può essere acquistato presso rivenditori selezionati al costo di cartellino di circa 85 mila euro, mentre il resell price si aggira attualmente intorno ai 200 mila euro.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...