Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Paul Pogba è tornato a Torino con un Audemars Piguet Royal Oak “50° Anniversario”
2022-07-10 12:07:07
Paul Pogba Audemars Piguet Royal Oak Flying Tourbillon automatico 50 anniversario
Il calciomercato dei top club di Serie A si è infuocato nelle ultime settimane, con grandi nomi del panorama internazionale che sono in arrivo (o sono già arrivati) presso i centri sportivi delle squadre più blasonate del campionato italiano. 

Tra i giocatori più importanti che hanno deciso di fare ritorno nel Bel Paese, rientra sicuramente il centrocampista francese Paul Pogba, che nelle ultime ore è atterrato a Torino per riunirsi ai propri ex-compagni della Juventus. 

Il fuoriclasse, oltre che per doti calcistiche eccezionali, si distingue anche per uno stile ricercato e appariscente: a tal proposito, al proprio arrivo in aeroporto, Pogba ha sfoggiato un orologio Audemars Piguet Royal Oak Flying Tourbillon “50th Anniversary” ref. 26730 in versione “Titanium”. 

Si tratta nello specifico di un segnatempo che presenta un elegante quadrante blu sabbiato in grado di offrire una valida e originale alternativa al tradizionale motivo Tapisserie, diventato il segno distintivo del Royal Oak. Le tonalità profonde sono contrastate dalle lancette e dagli indici in oro bianco che riprendono sottilmente il tourbillon volante situato a ore 6.

L'orologio è dotato del calibro 2950, un movimento automatico che combina un tourbillon volante con un rotore centrale, mentre la cassa e il bracciale presentano smussi più ampi, evidenziando così i giochi di luce tra le superfici satinate e quelle lucide che caratterizzano le varie componenti. 

Il prezzo del timepiece sfoggiato nelle ultime ore dal calciatore bianconero è di 174.500 dollari.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...