Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike e Parra stanno lavorando a una nuova variante di Nike SB Dunk Low
2021-04-23 18:36:23
Parra x Nike SB Dunk LowParra x Nike SB Dunk LowParra x Nike SB Dunk Low
1 di 3
La collaborazione tra Parra e Nike è ormai uno streetwear statement che da svariate stagioni caratterizza le più ambite uscite footwear del settore: a questo proposito, nelle ultime ore sono emerse importanti novità in relazione alla prossima calzatura in collaborazione.

Le immagini condivise da Yankeekicks rivelano una colorazione aggiornata di Parra x Nike SB Dunk Low, oltre a quella già pubblicata nelle passate settimane per mano di fonti ufficiali collegate a Parra stesso in cui si rivelava un motivo di base color marrone scuro.

Le nuove sneaker sfoggiano una base in pelle scamosciata, alla quale viene affiancato il caratteristico design multicolore di Parra con le sovrapposizioni della scarpa destra in color-blocking asimmetrico rispetto alla scarpa sinistra. Anche lo Swoosh sui lati è stato modificato, presentandosi in una tinta total black. 

I cromatismi principali che emergono all'interno della calzatura sono quelli del rosa, del rosso, del blue, dell'arancione, del verde e del nero, con le differenti sezioni della scarpa impostate su uno schema a tinte contrapposte.

Il branding Parra emerge poi in una white colorway in corrispondenza dell'attaccatura dei lacci sulla parte anteriore della sneaker.

Una data di lancio ufficiale relativa alle nuove Parra x Nike SB Dunk Low deve ancora essere rivelata e, come accennato da affidabili fonti specializzate, potrebbe trattarsi di un' esclusivo paio Friends & Family. Tuttavia, ulteriori informazioni dovrebbero emergere nel corso dei prossimi giorni.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...