Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Il Paris Saint-Germain sfoggerà il Jumpman logo nel proprio Home kit 2021/2022
2021-05-14 11:05:53
Paris Saint-Germain Home Kit 2020-21 Jordan BrandParis Saint-Germain Home Kit 2020-21 Jordan BrandParis Saint-Germain Home Kit 2020-21 Jordan Brand
1 di 3
Risale a pochi minuti fa la conferma ufficiale che tanti appassionati di moda e di calcio stavano aspettando da diverso tempo: il Jumpman logo farà la sua apparizione sull'Home kit 2021/2022 della squadra francese Paris Saint-Germain, segnando il quarto anno di partnership tra le due affiatatissime realtà.

Anche in questo caso ci troviamo di fronte a una mossa di marketing estremamente importante per Jordan Brand, che per la prima volta (finora aveva realizzato solamente delle jersey speciali per il club, ma mai la prima maglia) prende autonomia dalla casa madre Nike per diventare ufficialmente lo sponsor tecnico di una squadra così importante, nella speranza di una stagione 21/22 in cui il ritorno alla normalità possa essere il verbo principale.

La combinazione di colori blu navy, rosso e bianco della nuova maglia home del PSG preserva il DNA del club mentre il Jumpman logo prende il suo posto sul lato frontale della maglietta, e il resto del design si propone di mantenere l’heritage artistico dei look recenti firmati Paris Saint-Germain: la classica base navy è ancora presente, ma il rosso e il bianco che completano il famoso tricolore fanno la propria comparsa sul collo e sui polsini, abbandonando l'aspetto tradizionale della riga centrale. 

Si passa poi ai pantaloncini, che conducono il rapporto tra calcio e basket a un livello completamente inedito, con spunti di design da memorabili kit dei Chicago Bulls: in particolare, i pannelli laterali a diamante e i profili rossi lungo i lati portano in campo l'iconografia classica del basket.

Oltre alla jersey, i due partner hanno presentato anche una capsule collection sportiva e una Air Jordan 7 dedicate al progetto.

La divisa, già acquistabile dai Nike Member e sul sito del PSG, verrà sfoggiata dal brand parigino a partire dalla prossima stagione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paris Saint-Germain (@psg)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...