Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Palm Angels cavalca il trend di “Pushin' P” tramite una collaborazione con Gunna
2022-01-28 19:04:36
Palm Angels x GunnaPalm Angels x Gunna
1 di 2
Dopo aver pubblicato due teaser nel corso dei giorni passati, Palm Angels ha svelato il risultato della sua collaborazione con Gunna.

Cavalcando l’ormai conosciutissimo trend 🅿️ nato proprio dall’artista statunitense e diventato virale nelle scorse settimane, il marchio italiano ha deciso di realizzare una T-shirt bianca rivisitando il suo logo, impresso centralmente sul fronte del capo. Sul retro della maglietta è invece presente una stampa blu in stile graffiti che recita “Just for 🅿️’z”.

Il brand di Francesco Ragazzi è sempre stato molto attento alle tendenze del momento, inaugurando nel corso della sua storia collaborazioni che hanno spesso coinvolto alcuni dei marchi e delle realtà più discussi a livello internazionale.

Questa volta, Palm Angels apre le proprie porte a degli orizzonti collaborativi di stampo musicale, cogliendo così un trend in ascesa che, nonostante possa durare soltanto qualche settimana, riuscirà sicuramente a destare interesse nei consumatori più attenti al fenomeno.

Ma cosa significa nello specifico Pushin' P? Si tratta di uno slang reso popolare da Gunna che è molto simile a “Keeping it player”, ossia è un modo per riconoscere quando qualcuno fa qualcosa di giusto e agisce in modo “accettabile”, secondo la spiegazione fornita da Urban Dictionary. Gunna ha anche affermato che P non significa solo Player, ma sta anche a indicare Paper, ossia soldi in slang.

La T-shirt firmata Palm Angels x Gunna è disponibile sul sito web del brand al prezzo di 245€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...