Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Palm Angels debutta nell'eyewear deluxe
2021-05-27 12:17:52
Palm Angels Eyewear ANGEL stylePalm Angels Eyewear ANGEL stylePalm Angels Eyewear ANGEL stylePalm Angels Eyewear ANGEL stylePalm Angels Eyewear ANGEL stylePalm Angels Eyewear ANGEL stylePalm Angels Eyewear ANGEL stylePalm Angels Eyewear ANGEL stylePalm Angels Eyewear ANGEL stylePalm Angels Eyewear ANGEL stylePalm Angels Eyewear ANGEL style
1 di 11
New icons coming in: Palm Angels svela la sua prima collezione di eyewear per la Primavera-Estate 2021. Realizzati interamente all’interno degli studi creativi e centri di sviluppo New Guards Group, i nuovi occhiali da sole del marchio fondato e diretto da Francesco Ragazzi richiamano i codici stilistici propri del brand, attraverso un dialogo innato con le collezioni di ready-to-wear e naturale evoluzione della continua brand extension del marchio.

La forme geometriche delle montature in acetato si fondono e collidono con il logo “Palm Angels” in metallo, fortemente visibile sulle aste a affermare il debutto del brand nel panorama dell’occhialeria. Essenziale e audace allo stesso tempo, la collezione presenta due modelli unisex, disponibili in colorazioni di montatura e lenti differenti: Palm e Angel, una conversazione tra due anime complementari.

“Inaspettato” è la parole chiave per il modello Palm. La struttura del modello è sfalsata da una dissonanza che rompe la linearità dell’asta, a creare una distorsione nella montatura. La silhouette è ultra-affilata e il frontale sfaccettato.

Il modello Angel, invece, è caratterizzato da un’ispirazione anni Novanta mixata a un’attitude rock: il maxi logo Palm Angels dall’iconico carattere gotico appare sulla struttura degli occhiali, confermando una forte personalità, in completa rottura con l’ordinario.

Per l'occasione, la collezione Palm Angels Eyewear è presentata con una campagna adv video e immagini scattata dal fotografo David Sims. E sarà disponibile worldwide a partire da oggi, sul sito di Palm Angels, su Farfetch e in selezionati store e distributori ottici.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...