Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Palm Angels e WANG TEAM collaborano a una nuova linea congiunta
2021-07-22 18:40:46
Palm Angels x Jackson Wang collaborazionePalm Angels x Jackson Wang collaborazionePalm Angels x Jackson Wang collaborazionePalm Angels x Jackson Wang collaborazionePalm Angels x Jackson Wang collaborazionePalm Angels x Jackson Wang collaborazionePalm Angels x Jackson Wang collaborazionePalm Angels x Jackson Wang collaborazionePalm Angels x Jackson Wang collaborazionePalm Angels x Jackson Wang collaborazionePalm Angels x Jackson Wang collaborazionePalm Angels x Jackson Wang collaborazionePalm Angels x Jackson Wang collaborazionePalm Angels x Jackson Wang collaborazionePalm Angels x Jackson Wang collaborazionePalm Angels x Jackson Wang collaborazionePalm Angels x Jackson Wang collaborazione
1 di 17
Il rapper di Hong Kong Jackson Wang e il designer italiano Francesco Ragazzi hanno unito le forze per la realizzazione di una nuova collaborazione avanguardistica all’insegna dell’Unione tra musica e moda. 

Nell'ultimo anno, i due hanno trascorso molto tempo insieme su Zoom per portare a compimento la loro capsule collection in edizione limitata comunicando a distanza: la partnership riunisce per l’appunto le realtà streetwear di WANG TEAM e Palm Angels.

La linea si comporrà si comporrà di ben otto pezzi che mirano a rappresentare due culture e due mondi che si incontrano. La collezione comprende capi basic come giacche e pantaloni della tuta, felpe, camicie, magliette a maniche lunghe e magliette a maniche corte, in cui si rende protagonista la presenza di una grafica di una spiaggia di notte.

“Trovare due persone che la pensano allo stesso modo, entrambi fuori dagli schemi, e connettere due mondi che sono fisicamente lontani in questo momento significa molto per me”, afferma Ragazzi.

Essere una celebrità e collaborare, però, non basta a garantire il successo nella moda. “Artisti come Travis Scott, G Dragon, Tyler The Creator e Kanye West hanno tutti una prospettiva e un punto di vista multidimensionali e il bisogno di esprimersi attraverso mezzi diversi”, afferma il direttore creativo. Quella tra Palm Angels e il team di Wang Design non è stata una collaborazione ovvia”.

La capsule collection Palm Angels x WANG TEAM debutterà ufficialmente il 22 luglio su Farfetch e in un pop-up store dedicato situato nella città di Shanghai.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...