Palace Jacket Winter 2020
STYLE

Diamo uno sguardo ai capi Palace che usciranno giovedì

di Francesco Mattiello
2020-10-12 18:30:07
Ci troviamo all'inizio di una nuova settimana, che come sempre porterà con sè diverse release molto interessanti, senza ombra di dubbio da tenere d'occhio.

Un esempio sono le Air Jordan 1 High "Lucky Green" o la nuova collezione di Supreme realizzata in collaborazione con Nike; ma ci sarà anche un'altra uscita da non sottovalutare, ovvero il classico appuntamento con il drop Palace.

Il brand londinese, fondato nel 2009, ha avuto un fortissimo impatto sul mercato dello streetwear, specialmente negli ultimi anni, e i suoi items dalle grafiche accattivanti hanno riscosso un successo di ampia risonanza, anche grazie alle svariate collaborazioni che l'azienda realizza. 

Anche questa settimana, per la precisione venerdì, Palace ci delizierà con un ampio range di items di vario tipo, tra i quali stranamente non spiccano le Tri-Ferg Logo Tees e Hoodie, un vero e proprio simbolo della realtà made in London.

Ad aprire la droplist dunque troviamo degli interessanti Cyclone Jackets, perfetti per l'Inverno, che debutteranno in ben 3 colorway differenti.

Palace Week 3Palace Week 3Palace Week 3

La lista prosegue poi con delle felpe molto basic riportanti sia il branding che uno slogan di Palace. Le colorazioni disponibili per questo range di hoodie saranno diverse, per la soddisfazione di tutte le esigenze dell'ampio pubblico che segue queste release.

Palace Week 3Palace Week 3Palace Week 3Palace Week 3

Un punto forte della settimana saranno poi le T-Shirts, sebbene la loro stagione perfetta stia pian piano volgendo al termine. Esse arriveranno sia caratterizzate da grafiche basic sia con design ben più elaborati, che vanteranno addirittura un riferimento ai celebri action-film di Jackie Chan.

Palace Week 3Palace Week 3Palace Week 3Palace Week 3Palace Week 3

Degne di nota sono poi delle camicie dalla tessitura alquanto pesante caratterizzate da un pattern a scacchi. Non mancheranno inoltre grafiche e materiali più basic, che compaiono su un'altra selezione di questi eterni capi di abbigliamento.

Palace Week 3Palace Week 3Palace Week 3Palace Week 3

A chiudere il drop troveremo infine numerosi cappellini, beanie e Ear Dis, che arriveranno in tantissime colorway. Il branding appare sia ricamato che gommato, o stampato su alcuni modelli.

Palace Week 3Palace Week 3Palace Week 3Palace Week 3


Ti potrebbe interessare
Palace Winter 2020: Scopriamo gli items più interessanti
Svelato il lookbook ufficiale Palace Winter 2020: Scopriamo i capi più iconici e quando usciranno
Quali sono i marchi streetwear più seguiti su Instagram?