Palace Winter 2020
STYLE

Svelato il lookbook ufficiale Palace Winter 2020: Scopriamo i capi più iconici e quando usciranno

di Flavia De Maio
2020-09-25 17:40:39
In seguito ad alcuni video teaser pubblicati sul profilo Instagram ufficiale di Palace, il marchio londinese ha presentato poche ore fa il lookbook della FW 2020. Ancora una volta gli skater protagonisti Lucien Clarke, Kyle Wilson, Charlie Birch, Heitor Da Silva e Dino Da Silva, negli scatti realizzati dal fotografo Letty Schmiterlow, indossano la collezione sfoggiando un’ampia varietà di capi.
Scopriamo più nel dettaglio di quali pezzi si tratta.

Visualizza questo post su Instagram

♻️🥶🍺 •WINTER 2020 🔜🔜🔜🔜🔜

Un post condiviso da PALACE (@palaceskateboards) in data:



La linea si compone di una serie di giacche a vento, parka GORE-TEX, bomber in pelle scamosciata, smanicati in pile e felpe con cappuccio ricamate. Per l’occasione non manca la varietà di grafiche e fantasie che ritroviamo stampate sulle camicie o sui piumini; tra le più gettonate risalta proprio quella camouflage che viene riproposta in due diverse tonalità: azzurra e verde.

Lookbook Palace Winter 2020 Lookbook Palace Winter 2020 nuptse Lookbook Palace Winter 2020 Lookbook Palace Winter 2020 Lookbook Palace Winter 2020 Lookbook Palace Winter 2020 Lookbook Palace Winter 2020 Lookbook Palace Winter 2020 Lookbook Palace Winter 2020

Lookbook Palace Winter 2020 nuptse camo blue Lookbook Palace Winter 2020 nuptse camo

Un articolo di spicco potrebbe essere la T-shirt mostrata in un particolare scatto in cui l’iconico Tri-Ferg appare in tema "pinta di birra" così come il video teaser aveva già preannunciato. Maglie a tema sportivo e set di giacche e jeans in denim non possono mancare rendendo la linea completa ed esaustiva; la palette colori è composta dai toni accesi del giallo, verde, rosso, azzurro e rosa senza dimenticare l’essenzialità dei tagli semplici che da sempre contraddistingue il brand.

Visualizza questo post su Instagram

♻️🥶 • WINTER 2020 🔜🔜🔜🔜🔜 📸 @charliejamesyoung🍻

Un post condiviso da PALACE (@palaceskateboards) in data:



Il primo drop della FW20 firmata Palace è previsto sia in store che online il 2 Ottobre ad eccezione dell’uscita in Giappone che avverrà anche tramite il WeChat Store ufficiale il 3 Ottobre.
Ti potrebbe interessare
Palace Winter 2020: Scopriamo gli items più interessanti
Diamo uno sguardo ai capi Palace che usciranno giovedì
Quali sono i marchi streetwear più seguiti su Instagram?