Palace Tri-Tex Hoodie
STYLE

I migliori capi del drop Palace di questa settimana

di Dario Melotti
2020-06-08 19:35:09
Palace, protagonista di un'importantissima donazione pari al valore di 1 milione di euro a favore della causa “Black Lives Matter”, anche questa settimana torna con il suo drop del venerdì, che porterà con sé tantissimi nuovi capi interessanti.

Iniziamo subito con la selezione dei 3 migliori capi da non lasciarsi scappare in questa Week 5.


Palace Tri-Tex Hoodie



Palace Tri-Tex Hoodie

Capo di punta del drop è senza alcun dubbio questa hoodie, caratterizzata dalla classica stampa raffigurante l’iconico Tri-Ferg logo, posizionato sul back del capo, e rivisitato per l’occasione attraverso un coloratissimo pattern dall’effetto psichedelico. La felpa verrà resa disponibile in sei differenti colorazioni: nera, verde, grigia, arancione, blu e bianca. Il prezzo retail ammonterà a circa 170€.


Palace Globerone T-Shirt



Palace Globerone T-Shirt

Immergiamoci a pieno nel clima estivo, proseguendo nella nostra selezione settimanale segnalandovi una T-Shirt raffigurante il Palace logo, rivisitato questa volta donandogli le sembianze di un globo umanizzato, con tanto di braccia e gambe.
 Esso è impresso anche sul fronte del capo in una dimensione ridotta, all'altezza del petto.


Palace Techie Ferg Crew



Palace Techie Ferg Crew

Chiudiamo la nostra proposta parlandovi di un item classico come una crewneck, realizzata però dal brand londinese attraverso l’applicazione di cuciture e zip, come quella che troviamo sulla manica sinistra, che rendono il design decisamente accattivante. La felpa girocollo sarà disponibile in tre differenti colorazioni, una grigia, una blu e infine una color panna.

Vi ricordiamo che come ogni settimana, l’appuntamento sul sito ufficiale Palace è fissato per le ore 12.00 di venerdì.
Ti potrebbe interessare
Week 8 Palace Spring Summer 2020: Scopriamo i migliori items del nuovo drop
I migliori capi del drop Palace di questa settimana
Palace Summer 2020: Ecco i migliori capi della collezione