Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Palace e Vans hanno svelato la loro prima collaborazione
2021-06-29 10:58:26
Palace x VansPalace x VansPalace x VansPalace x VansPalace x VansPalace x Vans
1 di 6
La collaborazione che tutti gli appassionati di sneakers speravano si concretizzasse, quella tra i colossi dello skateboarding Palace e Vans, è finalmente alle porte, pronta a segnare il debutto di quella che speriamo sia solo il primo capitolo di una partnership longeva.

Per celebrare questo momento, il brand londinese ha prodotto un video che vede protagonisti i professionisti di Palace Rory Milanes e Danny Brady, affiancati dal duo comico londinese Jonah e Stan. Il filmato, ricco di humor e personalità, approfondisce le origini della tanto attesa partnership Palace x Vans, offrendoci in esclusiva un primo sguardo all’impiegato del mese di Palace, colui che ha reso possibile la collaborazione tra i due, “Jeremy the Duck”.


Questa giocosa capsule vede la simpatica mascotte in un motivo allover sulla tomaia della Skate Authentic firmata Vans in tre diverse varianti, “Salmon”, “Black” e "Classic White”. A completare la silhouette, la classica intersuola bianca è stata brandizzata con il logo Tri-Ferg di Palace e con il marchio Vans, mentre sul tallone troviamo Jeremy the Duck posizionato sopra al logo Vans Off the Wall. Nelle stesse varianti colore, il duo presenta anche un capo di apparel, una maglia a maniche lunghe “Duck Out” che sfoggia la grafica in co-branding.

La release della collezione Palace x Vans è prevista per venerdì 2 luglio online e negli store Palace.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...