Palace T Shirt Summer 2020
STYLE

Week 8 Palace Spring Summer 2020: Scopriamo i migliori items del nuovo drop

di Aldo Abronzino
2020-06-29 19:50:23
Dopo aver recentemente presentato l’esclusiva capsule collection realizzata in collaborazione con l’artista francese Jean Charles de Castelbajac, Palace continua a premere sull’acceleratore proponendoci un nuovo drop della stagione estiva.

Anche in questo caso il marchio d’ispirazione skatewear ha sapientemente attinto dai suoi archivi, riuscendo a rimaneggiare con successo l’ormai iconico “Tri-Ferg logo” e applicandolo su diversi items.

Per quanto riguarda questo drop, grande importanza la giocano ovviamente le t-shirts, i bucket hats e gli shorts, tutti disponibili in più colorways e senza ombra di dubbio i capi più adatti per affrontare la stagione estiva, in grado di assicurarci freschezza senza rinunciare però a un look trendy.

In occasione dunque dell’ottava release per quanto riguarda la linea d’abbigliamento sviluppata dal brand londinese per i mesi più torridi, noi di SOLDOUTSERVICE abbiamo deciso di selezionare alcuni tra i capi più interessanti, e soprattutto adatti alle temperature delle prossime settimane.

PALACE “LE PARC DE PALAIS” T-SHIRT


Palace T Shit Summer 2020

PALACE PIPELINE SHORTS


Palace Short Summer 2020

PALACE PIPELINE BUCKET HAT


Palace Hat Summer 2020

Ottavo drop della collezione Palace Summer 2020: Ecco quando uscirà



L’ottavo drop della SS20 firmata Palace sarà disponibile come di consueto venerdì 3 Luglio alle ore 17 italiane sul sito Palace.

Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le novità in ambito streetwear, ricordate di monitorare la sezione Launch del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
Ti potrebbe interessare
I migliori capi del drop Palace di questa settimana
I migliori capi del drop Palace di questa settimana
Palace Summer 2020: Ecco i migliori capi della collezione