Palace Summer 2020
STYLE

Palace Summer 2020: Diamo uno sguardo al lookbook ufficiale

di Aldo Abronzino
2020-05-08 14:42:27
Ancora importanti novità dal fronte Palace, che in questo periodo così complesso non ha di certo gettato la spugna, proponendo a tutti noi appassionati prima l’interessantissima collaborazione insieme ad Evisu, e giusto qualche ora fa il lookbook ufficiale della collezione Summer 2020.
 
Il brand londinese d’ispirazione staketwear sta scalando a grandi falcate le gerarchie dei marchi più apprezzati del momento, e senza ombra di dubbio i riflettori del fashion system sono tutti puntati sulle nuove proposte firmate Triferg Logo.
Già negli articoli precedenti avevamo avuto occasione di elogiare le strategie stabilite dai vertici di Palace, i quali sembrano aver compreso che la giusta chiave verso il successo consista in un perfetto mix tra passato e futuro: le ultime collezioni proposteci dal brand presentano infatti una serie di elementi comuni e riconducibili a vecchi progetti, ma perfettamente reinterpretati in chiave moderna, offrendoci spesso delle novità davvero considerevoli.
 
In questo caso, per quanto riguarda la collezione Summer 2020, Palace ha deciso come al solito di proporre una vasta selezione di capi, che spaziano dalle classiche hoodies e t-shirts, fino ad arrivare alle camicie, alle denim jacket e agli anorak. La linea d’abbigliamento è inoltre completata da una piccola capsule collection ideata in sinergia con Ark Air, un marchio d’ispirazione workwear che propone degli interessantissimi capi tecnici in stile militare: tra questi spicca soprattutto una work jacket impreziosita da una vistosa grafica embroidered sul back.

Palace Summer 2020
Palace Summer 2020
Palace Summer 2020

Degne di nota sono inoltre sicuramente le diverse riproposizioni delle ormai iconiche football jerseys, stavolta rivisitate attraverso l’applicazione di schemi cromatici molto particolari (tra cui spicca anche una versione simil-tie-dye), tutte impreziosite dal classico branding di Palace e dall’ormai storico Triferg logo. Per concludere, non possiamo di certo dimenticare il nuovo restyling di questa iconica grafica, impreziosita da un serpente che si avvolge intorno alla figura, e spesso accoppiata dalla serigrafia di alcuni scheletri “Hesh”.

Palace Summer 2020
Palace Summer 2020

La collezione Summer 2020 di Palace verrà rilasciata come di consueto sul sito del brand venerdì 15 Maggio alle ore 17 italiane.
Ti potrebbe interessare
Palace Summer 2020: Ecco i migliori capi della collezione
I capi must-have da donna per l'estate 2020
I migliori capi del drop Palace di questa settimana