Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Palace x Stella Artois: immagini e data di rilascio ufficiale
2021-02-16 19:53:18
Palace Skateboard x Stella ArtoisPalace Skateboard x Stella ArtoisPalace Skateboard x Stella ArtoisPalace Skateboard x Stella ArtoisPalace Skateboard x Stella ArtoisPalace Skateboard x Stella ArtoisPalace Skateboard x Stella ArtoisPalace Skateboard x Stella ArtoisPalace Skateboard x Stella ArtoisPalace Skateboard x Stella ArtoisPalace Skateboard x Stella ArtoisPalace Skateboard x Stella ArtoisPalace Skateboard x Stella ArtoisPalace Skateboard x Stella ArtoisPalace Skateboard x Stella ArtoisPalace Skateboard x Stella ArtoisPalace Skateboard x Stella ArtoisPalace Skateboard x Stella ArtoisPalace Skateboard x Stella Artois
1 di 19
Dopo aver rilasciato le collaborazione con Cîroc Vodka e Moschino nel corso del proprio operato invernale, il marchio streetwear Palace è tornato in gioco con un'altra inedita partnership. Questa volta, il colosso londinese ha chiamato in causa Stella Artois, la nota realtà di produzione di birra consumata in tutto il mondo.

Creando una collezione chiamata “PALACE ARTOIS”, il duo celebra la tanto amata cultura dei pub nel Regno Unito. “Stella Artois è la nostra birra preferita di tutti i tempi, e ha sempre occupato un posto unico nella nostra cultura, visivamente e psichicamente “, afferma Palace in una dichiarazione. Lara Krug, Vice President of Marketing di Stella Artois, aggiunge: ”L'unione tra Stella Artois e Palace è un incontro inaspettato che rende omaggio al ruolo naturale della birra all'interno della community streetwear e skate che Palace ha magistralmente coltivato negli ultimi decenni."

La collezione co-progettata è destinata a tutti gli amanti della birra: la proposta inizia con accessori per la casa come bicchieri, sottobicchieri, proseguendo poi con una lattina di birra e teli mare. Rimanendo fedele al DNA del marchio Palace, la gamma include inoltre felpe con cappuccio e T-shirt con logo, oltre ad altri accessori come bucket hat, berretti, un portacarte e una borsa tote oversize in ecopelle.

La collaborazione debutterà in data 19 febbraio sul sito ufficiale di Palace e presso le location fisiche del brand britannico.


 *Il team di SOLDOUTSERVICE raccomanda sempre di bere responsabilmente  
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...