Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Scopriamo i capi più interessanti del terzo drop di Palace
2021-02-22 14:58:36
1 di 11
Dopo l'uscita di “Palace Artois”, collezione realizzata in collaborazione con il marchio produttore di birra Stella Artois, Palace è pronto a rilasciare il terzo drop della sua Spring/Summer 2021.

La linea si compone di capi apparentemente molto semplici e dai design puliti, che spaziano tra le sobrie varianti cromatiche del nero e del bianco, includendo anche tonalità più accese come il giallo, il rosso e il verde. 
 
Protagonista indiscusso è senza dubbio la P-3 Chenille Crewneck realizzata in sei colori con logo del brand in dimensione ridotta sulla parte frontale; sul retro ritroviamo la firma Palace che andrà a comporre la sagoma inconfondibile del Tri-Ferg.
Altro capo degno di nota è la hoodie realizzata con motivo patchwork che alterna le due colorazioni a contrasto del nero e del verde, del bianco e del beige o del blu e del beige; per il cappuccio è stato utilizzato un morbido tessuto in pile che richiama elegantemente le medesime tonalità del capo.

La long sleeve presenta invece la firma Palace sia al centro sulla parte frontale che sul retro, occupando in una colorazione tono su tono l’intera larghezza delle spalle. A completare la linea ci sarà inoltre il Giant Button Up Crew caratterizzato da una chiusura con bottoni e logo del brand in dimensione oversize. 
Perfetti da poter abbinare a ogni proposta sopracitata sono una serie di accessori come il Bless Up Wool Bucket Hat, il Lightning Speed Beanie e il Leather Strap 6-Panel.
 
Anche per questa occasione le proposte versatili e minimali, andranno ad accontentare gran parte degli appassionati del brand. L’uscita del terzo drop SS21 è prevista sia in store che sul sito web ufficiale di Palace in data 26 febbraio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...