Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Palace rivela il lookbook ufficiale della collezione Summer 2022
2022-04-29 14:38:01
palace summer collection 2022palace summer collection 2022palace summer collection 2022palace summer collection 2022palace summer collection 2022palace summer collection 2022palace summer collection 2022palace summer collection 2022palace summer collection 2022palace summer collection 2022palace summer collection 2022palace summer collection 2022palace summer collection 2022palace summer collection 2022palace summer collection 2022palace summer collection 2022
1 di 16
A distanza di qualche giorno dal lancio dell’interessantissima capsule collection collaborativa ideata insieme a Calvin Klein, Palace sembra già pronto a proiettarsi verso il futuro, rivelando le prime immagini ufficiali della sua collezione estiva.

La linea Summer 2022 del marchio londinese si ispira ai colori e alla vivacità della stagione più calda dell’anno, e si candida ufficialmente come una delle alternative più cool per affrontare l’estate in grande stile. Non è sempre vero che gli outfit estivi risultino meno valorizzati rispetto a quelli invernali, e questa collezione ne è la conferma definitiva: la versatilità e il taglio accattivante dei capi proposti si sposa infatti alla perfezione con l’estetica evergreen del marchio londinese. Sebbene il pubblico a cui Palace si rivolge sia ormai più ampio rispetto al passato, l’irriverenza e la sfrontatezza della cultura skatewear sono ancora saldi nell’identità del brand, che anche stavolta sembra aver deciso di innovare nella tradizione.

Addentrandoci nel lookbook, sono per esempio svariati i riferimenti al fenomeno Bloke Core, ormai uno dei trend più diffusi sui social network tra la Gen Z: pensiamo per esempio al restyling effettuato sulla storica third jersey dell’Inter indossata nel 1997/1998 da Ronaldo, il cui logo “Pirelli” è stato appositamente trasformato nel lettering “Palace”, in pieno stile del marchio londinese.

Ma non è finita qui: anche i fans delle varsity jackets, diventato ormai un vero e proprio fenomeno di massa negli ultimi mesi, avranno modo di scegliere tra più modelli disponibili, così come per le varie hoodie, caratterizzate da motivi e grafiche davvero particolari e sempre tematizzate.
Non mancano inoltre i riferimenti al classico Tri Ferg, ormai universalmente riconosciuto come trademark del brand, applicato su shorts, polo, maglioni, e T-shirts. Per concludere, una menzione va infine rivolta alla collaborazione con Sperry, che sembra aver dato vita a una selezione di boat shoes.

La collezione Summer 2022 di Palace sarà presto disponibile online e presso tutti i punti vendita ufficiali del marchio londinese.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...