Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Palace e Reebok presentano una nuova sneaker e una capsule collection d'abbigliamento
2021-03-31 18:37:31
palace reebok
Da quando ha cominciato la sua attività nel 2009, Palace si è imposto come uno dei marchi più influenti del mondo streetwear, senza risparmiare esclusive collaborazioni che hanno portato a novità decisamente positive. La partnership con Reebok rientra tra le unioni più strutturate e vincenti del marchio londinese.
Palace x Reebok NPCPalace x Reebok NPCPalace x Reebok NPCPalace x Reebok NPCPalace x Reebok NPCPalace x Reebok NPC
Dopo aver rivisitato durante lo scorso anno il look delle Classic Leather, i due brand hanno unito nuovamente le forze per dar vita a una capsule collection d’abbigliamento e a una nuova sneaker disponibile in tre differenti colorway. Le protagoniste in quest’occasione saranno le Reebok NPC, caratterizzate da un aspetto minimal ed essenziale, realizzate nelle tre varianti cromatiche marrone, nera e bianca. Progettate per il campo da tennis, presentano una classica suola in gomma e una parte superiore in suede o in morbida pelle. Il modello è impreziosito inoltre dal nuovo logo Palace preppy posizionato sul side e sulla tongue, mostrando ancora una volta fedeltà alla silhouette, ma con delle rifiniture del tutto nuove.



A completare poi l’uscita ci sarà una capsule collection composta da felpe di ispirazione collegiale con logo oversize sulla parte frontale, T-shirt con la medesima grafica ma posta sul lato sinistro in dimensioni ridotte, dei calzini e dei baseball cap in velluto a coste disponibili in tre colorazioni. 
 
Per chiunque fosse interessato ad acquistare i nuovi prodotti, la release della nuova collezione Palace x Reebok è prevista sia in store che online in data 2 aprile. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...