Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Palace mostra il lookbook ufficiale della collezione Spring 2021
2021-02-05 15:05:19
palace spring summer 2021
Da qualche ora sono stati condivisi online gli scatti del nuovo lookbook Spring 2021 di Palace, rivelando numerosi capi degni di nota. Ancora una volta, gli skater del team londinese indossano creazioni in piena estetica streetwear ma con dei particolari che non smettono di stupire. 

Una serie di nuovi items in GORE-TEX vengono mostrati nelle tonalità del rosa brillante o in fantasie camouflage, mentre particolari stampe e rifiniture hanno impreziosito jackets, hoodies e T-shirts. La prima a catturare la nostra attenzione è la jacket in jeans con la rivisitazione della copertina “Constrictor”, album del musicista Alice Cooper; l’immagine è stata stampata sul retro occupando quasi tutta la silhouette, mentre la dicitura con il nome dell’artista è stata sostituita con la firma “Palace Cooper”. La stessa modifica è stata apportata sul retro di un altro capospalla, prendendo ispirazione dal logo di Gatorade, una delle bevande energetiche più conosciute al mondo. La saetta e i colori sono rimasti invariati, generando un netto contrasto con il background white del capo, ma per l’occasione il marchio “Palace” sostituisce nuovamente il nome del brand della bevanda. 
 Palace SS21 LookbookPalace SS21 LookbookPalace SS21 LookbookPalace SS21 LookbookPalace SS21 LookbookPalace SS21 LookbookPalace SS21 LookbookPalace SS21 LookbookPalace SS21 LookbookPalace SS21 Lookbook
Tuttavia, ulteriori proposte dal carattere più minimale occupano gran parte della collezione, come ad esempio hoodies con la firma del brand sulla parte frontale, jackets impermeabili, camicie e pants color-block. A impreziosire i capi è possibile notare la presenza di numerose tasche che sicuramente garantiscono maggiore praticità e utilità.

Nonostante la collezione si mostri decisamente ricca di alternative, non poteva di certo passare inosservata la collaborazione con adidas. Infatti, oltre a una T-shirt dall’aspetto semplice e caratterizzata dai loghi di entrambi i marchi sulla parte frontale, dal look emerge anche una curiosa variante delle sneakers Stan Smith. Le calzature presentano delle tonalità rosa, azzurro e giallo pastello, che si alternano in modo omogeneo su tutta la silhouette, abbinandosi alla perfezione con la tee azzurra e con il regular pant bianco impreziosito da una simpatica stampa sulla gamba sinistra.
 
Insomma, sembrerebbe che Palace non voglia far trovare impreparati tutti i suoi fan con l’arrivo della nuova stagione. La collezione Spring 2021 verrà resa disponibile all’acquisto a partire dal 12 febbraio sul sito web ufficiale del brand.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...