Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La collaborazione tra Palace e Mercedes-AMG debutterà questa settimana
2021-05-31 14:37:50
Palace x Mercedes AMGPalace x Mercedes AMGPalace x Mercedes AMGPalace x Mercedes AMGPalace x Mercedes AMGPalace x Mercedes AMG
1 di 6
Il percorso di crescita condotto da Palace nel corso degli ultimi anni sta iniziando a mostrare i suoi frutti, permettendo al brand di guadagnarsi una posizione di rilievo nell’élite del fashion system internazionale. Il marchio londinese di ispirazione skatewear ha saputo infatti conquistare il pubblico e costruirsi una salda reputazione senza mai venire meno alla propria identità, creando così una community globale di acquirenti fedelissimi.

La grande notorietà conquistata di recente ha inoltre permesso a Palace di stringere alcune importanti collaborazioni con aziende di assoluto livello, veri e propri leader dei rispettivi settori. A tal proposito, nelle ultime ore il marchio britannico ha rivelato attraverso i propri canali social l’imminente uscita di un’esclusiva partnership siglata insieme a Mercedes-AMG.
Questo accordo affonda le proprie radici nella grande devozione dimostrata da Palace verso il mondo dei motori, dal quale ha spesso tratto ispirazione per realizzare le sue grafiche o stringere altre collab.


Il cuore pulsante di questa partnership, attorno al quale si sviluppa poi anche la vera e propria linea di apparel, è una speciale Mercedes AMG GT3 da gara completamente customizzata con il logo e le grafiche di Palace, che verrà fatta sfrecciare sul circuito di Nurburgring in Germania in occasione del A.D.A.C Total 24hrs Race il prossimo 3 giugno.

Per quanto riguarda la capsule collection, quest’ultima presenterà al suo interno un vasto assortimento di items, impreziositi dall’esclusivo Palace x Mercedes-AMG logo oppure da grafiche a tema motori. Per quanto riguarda l’outerwear, degna di nota è la presenza di capispalla in GORE-TEX oppure di una leather varsity jacket con un vistoso embroidery nella sezione posteriore. La linea è completata poi da un set di accessori, tra cui figurano beanies e guanti da corsa.

La collezione firmata Palace x Mercedes-AMG sarà disponibile online e nei punti vendita selezionati del brand londinese a partire dal prossimo 4 giugno.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...