Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Palace e Lotties collaborano a una nuova capsule collection
2021-03-16 17:53:33
Palace x Lotties teePalace x Lotties teePalace x Lotties long sleevePalace x Lotties long sleevePalace x Lotties long sleevePalace x LottiesPalace x LottiesPalace x Lotties hoodiePalace x Lotties hoodiePalace x Lotties hoodiePalace x Lotties hoodiePalace x Lotties shirtPalace x Lotties shirtPalace x Lotties jacketPalace x Lotties jacketPalace x Lotties pantPalace x Lotties pantPalace x Lotties hatPalace x Lotties hatPalace x Lotties hat
1 di 20
A pochissime ore di distanza dall'annuncio ufficiale della futura collaborazione tra Palace e The North Face “Purple Label”, il marchio streetwear londinese ha dedicato a tutti i suoi fan un ulteriore sorpresa. Arriverà infatti nei prossimi giorni una nuova capsule collection in collaborazione con lo skateshop Los Angeles Lotties, fondato nel 2016 dall’artista Mike Gigliotti.
 
Un vero e proprio ritorno alle origini, in cui dopo tanto tempo, non c’è più spazio per ciò che non concerne la skate culture. La collezione si comporrà di giacche con zip, denim, camicie con bottoni, hoodie e T-shirt tutte rigorosamente impreziosite da esclusive illustrazioni disegnate a mano dallo stesso Gigliotti.
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PALACE (@palaceskateboards)


I capi sono stati presentati attraverso un lookbook ufficiale e un breve video teaser in cui viene mostrato il vero carattere della partnership. Di certo non si può dire che le grafiche non siano esuberanti ed eccentriche, e risulta chiaro che esse siano le vere protagoniste dell’intera capsule. Lo stile dell'artista americano viene contaminato dalla filosofia londinese grazie ad alcune diciture stampate sui capi, tra cui “FARE THEE WELL”, “LONDON TOWN”, “IT’S A FINE LIFE!” e “IT’S PALACE YOU DICKHEAD”.
Insomma, un mix interessante che non vuole lasciare nulla al caso e che sprigiona forte senso di appartenenza. La linea si completa con shorts da basket e canotte Airtex accompagnati da una serie di copricapi per le più svariate occasioni.
 
La collezione Palace x Lotties sarà disponibile in store e online alle ore 12.00 del 19 marzo.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...