Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Scopriamo i capi Palace più interessanti in arrivo questo venerdì
2020-12-14 17:18:53
Palace Bomber Holiday 2020 week 4Palace bomberPalace bomberPalace bomberPalace bomberPalace bomberPalace pantsPalace pantsPalace pantsPalace T-shirtPalace T-shirtPalace T-shirtPalace T-shirtPalace T-shirtPalace T-shirt
1 di 15
Dopo l’annuncio a sorpresa della collaborazione con Arc’teryx, il marchio di carattere streetwear londinese Palace, si impone ancora una volta nel panorama urban con un nuovo drop. Quest’ultimo sarà composto da una gamma di prodotti per la neve, per prestazioni estreme e capi dai tagli basic ideali per una protezione ottimale nelle fredde giornate invernali.

Oltre a una selezione di T-shirt, hoodie, long sleeve e un set di baseball cap, beanie e snow hat, decorati con la firma del brand o dalla dicitura “Palaska”, ulteriore richiamo alla stagione più fredda dell’anno, altri capi hanno attirato la nostra attenzione.
Abbiamo dunque pensato di suggerirvi gli items più interessanti della Week 4 firmata Holiday 2020.

Il bomber con cappuccio in pelliccia è costituito da due tasche posizionate sulla parte frontale e una sul braccio sinistro, accompagnate da un’allacciatura asimmetrica con bottoni e zip centrale. Sul retro è presente l’iconico Tri-Ferg cucito tono su tono nelle medesime varianti cromatiche in cui viene proposto il capo: navy, bianco e nero. L’interno è inoltre realizzato in un colore arancione acceso a contrasto che mette in risalto le sobrie tonalità appena citate.

Il secondo capo degno di nota è il teddy fleece pant realizzato con due pannelli in colorazione a contrasto sulla parte frontale. Essi sono impreziositi dal logo Palace sulla gamba sinistra e la dicitura “Love Palace” sulla gamba destra. Il set si presenta nelle tre colorazioni del nero, grigio e rosso/arancione, da poter abbinare alle jacket coordinate con zip presenti nel medesimo drop, rivelandosi una soluzione ideale per chi non intende rinunciare alla comodità.

Infine il nostro focus si sposta su una singolare proposta di una T-shirt, in cui il Tri-Ferg si tinge di una particolare fantasia camouflage in accese tonalità che generano una perfetta armonia con i colori del giallo, del nero, del bianco, del rosa, del grigio e del navy. Lo stesso logo lo ritroviamo sulla parte frontale in dimensioni ridotte presentato nel medesimo motivo camouflage.

Sembrerebbe che le nuove proposte siano ricche di elementi adatti alle più svariate situazioni senza mai abbandonare l’estetica streetwear e clean che firma ogni capo del marchio londinese. La nuova capsule sarà disponibile sul sito web ufficiale di Palace a partire dal 18 dicembre.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...