Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
I migliori capi Palace in uscita questo venerdì
2020-11-30 14:04:48
Palace reverse jacket holiday 2020
Dopo aver presentato durante la scorsa settimana la nuova Holidays 2020 collection, Palace si trova al centro dell’attenzione nel panorama urban, configurandosi sempre di più come uno dei suoi massimi esponenti.
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo infatti assistito a una grande crescita da parte del marchio d’ispirazione skatewear londinese, il quale ha saputo ben giocare le carte a propria disposizione, stupendoci po’ tutti con alcune partnership di grande spessore, come quelle con Evisu, Moschino e adidas.

Ebbene, questo venerdì potremo mettere le mani sui vari items che comporranno il secondo drop della collezione, sicuramente una delle più interessanti presentate al momento da Palace. Da buoni tradizionalisti, nonostante gli evidenti passi in avanti mostrati dal punto di vista qualitativo e del design, oltre che nella maggiore varietà di prodotti, i vertici dell’azienda hanno comunque intrapreso ormai da mesi una policy molto chiara: puntare al futuro senza dimenticare le proprie origini. Questo è il motivo dunque se, collezione dopo collezione, vengono riproposti con continuità alcuni dettagli o capi diventati ormai un’icona di stile per il brand, come ad esempio il classico “Tri-ferg logo”, simbolo identificativo per eccellenza del marchio.

Concentrandoci in maniera specifica sulla release di questo fine settimana, il drop si articola principalmente in una selezione di capisapalla, hoodies, maglioni, T-shirts e accessori vari. Noi di SOLDOUTSERVICE abbiamo dunque deciso di proporvi una selezione degli items più interessanti da acquistare.

La capsule collection si apre con uno dei capi senza ombra di dubbio più interessanti, o comunque quello posto maggiormente in evidenza da Palace, ovvero la giacca reversibile “ONE 2 ONE” (realizzata in partnership con l’omonima compagnia telefonica inglese), completamente brandizzata e disponibile in tre differenti colorway, in modo da assicurare agli acquirenti grande versatilità e protezione dal freddo.

Palace reverse jacket holiday 2020
Palace reverse jacket holiday 2020


Per quanto riguarda invece la sezione dedicata agli sweaters, notiamo immediatamente un simpatico maglione d’ispirazione natalizia che presenta il lettering “PALASKA”, oppure ancora un turtleneck disponibile nei colori pastello e impreziosito da un badge sulla manica contenente il “Tri-ferg logo”. Continuiamo poi con le hoodies, tra cui spicca la collab con POLARTEC (parliamo quindi di capi più isolanti e resistenti al freddo), oppure alcune versioni un po’ più classiche e impreziosite invece da un interessantissimo “flame logo” nella sezione frontale.

palace PALASKA




Chiudiamo il nostro focus sulla collezione citando infine gli accessori, tra cui notiamo un’ampia selezione di beanies, bucket hats e trucker hats.





Il secondo drop della linea Holidays 2020 firmata Palace sarà disponibile online e instore a partire da venerdì 4 Dicembre alle 12 italiane.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...