Palace Hesh Mit Fresh Hoodie Pink
STYLE

I migliori capi del drop Palace di questa settimana

di Dario Melotti
2020-06-01 13:22:36
Anche questa settimana abbiamo deciso di proporvi la selezione dei migliori prodotti Palace in uscita venerdì.

In occasione di questo drop, la proposta del brand skatewear è davvero ricca di capi che meritano menzione. Noi ci siamo concentrati su 3 items in particolare, che possano accontentare i gusti più svariati degli appassionati.

Partiamo subito dunque con la selezione dei migliori capi Palace della week 4 firmata Summer 2020.


1 Palace Hesh Mit Fresh Hoodie



Come primo prodotto di questa speciale selezione non possiamo non citare lei, la hoodie di punta della collezione Summer 2020, che già a partire dalla diffusione del lookbook qualche settimana fa, aveva fatto innamorare tantissimi appassionati del brand.
La felpa è caratterizzata dall’iconico Tri-Ferg logo ricamato sulla schiena, al quale si intreccia un serpente verde, il tutto accompagnato da filo spinato. La hoodie verrà resa disponibile in tre differenti colorway, una rosa, una bianca e infine una nera, ad un retail price di circa 160€.

Palace Hesh Mit Fresh Hoodie
Palace Hesh Mit Fresh Hoodie


2. Palace Hesh Mit Fresh Joggers



Proseguendo nella nostra selezione, abbiamo deciso di parlarvi di un capo realizzato attraverso lo stesso stile di quello sopracitato, che insieme ad esso costituisce un abbinamento perfetto per i vostri match nelle serate estive. Il pantalone presenta infatti cucito lateralmente il lettering Palace su entrambi i lati, e verrà reso disponibile nelle stesse tre colorazioni della hoodie.

Palace Hesh Mit Fresh Joggers


3. Palace Hesh Express Denim 6-Panel



Come terzo e ultimo prodotto di questa breve classifica relativa ai migliori prodotti Palace firmati week 4 Summer 2020, abbiamo deciso di consigliarvi un accessorio decisamente molto utile per la stagione estiva. Stiamo parlando di un cappellino 6-Panel realizzato attraverso tessuto denim, al quale viene applicato sul fronte il medesimo Hesh Logo Palace utilizzato per decorare i joggers pant, anch’esso concepito attraverso lo stesso design dei primi due capi.

Palace Hesh Mit Fresh Joggers
Ti potrebbe interessare
Week 8 Palace Spring Summer 2020: Scopriamo i migliori items del nuovo drop
Palace rilascerà una nuova collaborazione con Jean Charles de Castelbajac questa settimana
I migliori capi del drop Palace di questa settimana