Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Palace x EVISU: il ritorno della collaborazione
2021-09-20 17:57:11
Palace x EVISUPalace x EVISUPalace x EVISUPalace x EVISUPalace x EVISUPalace x EVISUPalace x EVISUPalace x EVISUPalace x EVISUPalace x EVISU
1 di 10
La strada di Palace incrocia ancora una volta quella della storica denim label EVISU. Lo scenario è quello del clubbing londinese, cup of tea del brand nipponico a partire dagli ultimi anni Novanta. Come per la prima collaborazione, lanciata un anno e mezzo fa, Palace ha scelto di rendere omaggio alla cultura del mondo che poi, specialmente agli albori del nuovo millennio, la leggendaria etichetta giapponese ha profondamente influenzato. 
 
La nuova collezione prende vita a partire da due straordinari tessuti. Nome in codice? 13.5 once e 475 gsm. Sono un prezioso denim cimosato e uno speciale cotone spazzolato, che costituiscono la base per i capi e gli accessori della collezione co-branded, dalla giacca souvenir reversibile alla camicia da lavoro in chambray, fino alle magliette pesanti, alle felpe con cappuccio e ai pantaloni di tuta, ad ogni altro jeans o capospalla e perfino ai must wanted come bucket, borsa tote e palloni da calcio. 
 
Per interpretare lo spirito della collaborazione nel classico teaser e nella campagna fotografica, Palace ha chiamato i suoi migliori skater. Protagonisti del video e degli scatti, Benny Fairfax e Rory Milanes hanno annunciato l’incredibile release insieme a Pa Salieu, Joy Orbison e Ray Keith, artisti simbolo della scena musicale britannica. 
 
L’appuntamento per il secondo incontro di Palace ed EVISU è fissato per il 24 settembre. La collezione sarà acquistabile online e in store per gli appassionati residenti in Regno Unito, Europa e USA, mentre in Cina il lancio avverrà su WeChat il 25 settembre.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...