Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Palace presenta una collaborazione con Crocs
2021-05-01 19:51:08
Palace x Crocs clog
Sulla scia delle sempre più numerose richieste relative all’abbigliamento casalingo che non sacrifichi l’estetica, ecco che il marchio britannico Palace ha nelle ultime ore presentato la sua nuova collaborazione con Crocs.

Assumendo il classico clog come punto di riferimento per la creazione della proposta, i due brand descrivono il prodotto come “Progettato per il comfort casalingo e impreziosito per il divertimento di tutti”. Come ha dichiarato Palace nelle ultime ore, la calzatura mimetica è dotata di una selezione di 11 ciondoli Jibbitz, e pertanto personalizzabile a proprio piacimento.

Analizzando l’operato degli ultimi mesi, si può constatare che Crocs è una realtà che si sta impegnando sempre più nel potenziamento delle proprie strategie di marketing, siglando partnership inedite con altre importanti aziende del settore stilistico/musicale come ad esempio Drew House di Justin Bieber e Post Malone, la cui seconda collaborazione è stata rilasciata di recente.

Per quanto riguarda invece il versante Palace, anche il team del brand britannico si sta dedicando con crescente impegno a nuove e importanti partnership diversificate per poter penetrare con successo in diversi settori, da quello delle bevande alcoliche con la collaborazione con Ciroc Vodka, all’universo calcistico.

Una data precisa per il debutto delle Crocs rivisitate da Palace non è ancora stata definita, nonostante il primo drop della collezione Summer 2021 del brand inglese sia previsto sul sito ufficiale del brand a partire dal 7 maggio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...