Palace Snake Jacket Fall 2020
STYLE

Palace Fall 2020: Scopriamo i capi più iconici della collezione autunnale

di Flavia De Maio
2020-07-31 17:11:30
Poche ore fa, il marchio britannico Palace, ha presentato il suo lookbook autunno 2020, composto da scatti di alcuni membri del team Palace skate, come ad esempio Lucien Clarke, Kyle Wilson, Charlie Birch, Heitor Da Silva e Dino Da Silva.

Il brand ha mostrato dei particolari capi in linea con l’estetica street, e con delle peculiarità che non passano di certo inosservate. Per questo motivo, abbiamo selezionato tra essi i più iconici per esaminarli più nel dettaglio.

Visualizza questo post su Instagram

♻️ • AUTUMN 2020 🔜🔜🔜🔜🔜🔜 📸 @angelopennetta

Un post condiviso da PALACE (@palaceskateboards) in data:



Continua la collaborazione tra Palace e Avirex, configurandosi nella realizzazione di una giacca in pelle anni ’90, tracciando una linea continua tra le collezioni precedenti e quella attuale. Anche l’audace motivo con il serpente ritorna in una variante piuttosto rinnovata: esso non attraversa il classico logo Tri-Ferg ma fa da sfondo alla scritta Palace situata sul retro del capo. Il logo Avirex, accompagnato da Palace London, è posizionato frontalmente e sul retro in colore nero con outline dorato.
 
Palace Jacket Avirex Autumn 2020

Segue inoltre la linea “Espirito Sportif”, composta da un Cycling Top caratterizzato dalla scritta Palace e Tour de Force sulla parte frontale e Palasonic sul retro dalle tonalità del rosso e dell’arancione. Le stampe di frutti colorati garantiscono dunque un aspetto fresco, pratico e giovanile.

Palace Cycling Top Autumn 2020
Palace Cycling top Autumn 2020

La collezione si compone di T-shirts, hoodies, pants e cappelli presentando ulteriori singolari caratteristiche: il cappotto in finta pelliccia e il bucket hat sono realizzati attraverso l'applicazione della stampa “Lips” del duo di artisti John Dove e Molly White; la felpa color turchese acceso, con la scritta “Rave Digger”,  è un chiaro riferimento ai monster truck Grave Digger; le stampe con le foglie d’acero o patchwork in denim e la camicia Peace And Love And Clothes Ecc. stampata in una colorway verde acido, sono tutti elementi che caratterizzano una linea dai tagli basic ma piuttosto dettagliata e mai banale.

Palace Cappotto stampa Lips Autumn 2020
Palace Felpa Rave Digger Autumn 2020
Palace Patchwork denim 2020
Palace Camicia foglia acero Autumn 2020
Palace Camicia verde acido 2020

La release date della collezione Fall 2020 firmata Palace, è prevista sul sito ufficiale e in-store il giorno 7 Agosto.
Quale di questi look vi piacerebbe acquistare?
Ti potrebbe interessare
Palace dedica una T-shirt al film "The Big Lebowski": Quali sono i migliori capi in uscita?
Palace Tri-Tex T-shirts: In arrivo le magliette perfette per l'estate
Le migliori Summer Tees 2020 firmate Palace in uscita venerdì