Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Palace x adidas Originals Stan Smith: pubblicate le immagini ufficiali delle due varianti
2021-02-08 18:55:40
Palace x adidas Originals Stan SmithPalace x adidas Originals Stan SmithPalace x adidas Originals Stan SmithPalace x adidas Originals Stan SmithPalace x adidas Originals Stan SmithPalace x adidas Originals Stan SmithPalace x adidas Originals Stan SmithPalace x adidas Originals Stan SmithPalace x adidas Originals Stan SmithPalace x adidas Originals Stan Smith
1 di 10
Giusto poche ore fa, il brand skatewear Palace ha svelato la preview della sua nuova collezione Spring 2021, deliziando il pubblico con la comparsa di una collaborazione siglata con adidas, marchio con cui l'azienda inglese ha lavorato moltissime volte anche nel recente passato. 

Nonostante le due realtà abbiano già giocato molte carte, nel corso dei mesi sono state in grado di rinnovare il loro rapporto: in particolar modo in vista dell'imminente stagione, sono riuscite nuovamente a stupire il pubblico, confermando il debutto di due esclusive Stan Smith dalle tinte molto eccentriche.

Osservando le immagini ufficiali, possiamo notare che entrambe le silhouette traggono spunto dalla storica partnership tra adidas e Raf Simons, sostituendo per l'occasione la “R” posta sul side forato con una più adeguata “P”; esse condividono inoltre il logo del retailer britannico, impresso sull'heel della scarpa destra. Per quanto riguarda gli schemi cromatici invece, la prima vanta una serie di tinte pastello ben definite, che spaziano dal rosa al marrone, passando per il verde e per una tonalità carta zucchero. La seconda versione, invece, si mostra più bilanciata della sorella, con una tomaia prettamente bianca, decorata da alcuni inserti argentati, come ad esempio nel caso della tongue, e da dettagli verdi come possiamo osservare in zona heel-tab.

La collezione Spring 2021 di Palace approderà online e negli store americani a partire dall'11 febbraio, mentre i clienti europei dovranno attendere il giorno successivo alle 12:00 per il drop, che avrà luogo nel nuovo sito lanciato per l'occasione dal marchio. Per quanto riguarda il prezzo delle due Stan Smith, non sono ancora emerse informazioni ufficiali, ma stimiamo un cartellino compreso tra i 110 e i 120€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...