Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Palace e adidas rilasceranno una nuova capsule collection questo fine settimana
2020-12-22 15:24:46
palace adidas holiday 2020
Non siamo certi se in questo caso sia più opportuno tirare un respiro di sollievo oppure rammaricarci, ma il 2020 è davvero sempre più vicino alla sua conclusione e un po’ tutti non vediamo l’ora di scoprire cosa il nuovo anno abbia in serbo per noi. Nonostante dunque moltissimi marchi stiano già programmando le mosse future, e sembrino ormai completamente proiettate nel 2021, per altrettanti brand il discorso sembra essere sensibilmente diverso, in quanto dobbiamo ancora continuare ad aspettarci un’importante serie di release da qui al prossimo 31 dicembre.

Questo è anche il caso di Palace, che dopo aver annunciato ufficialmente la propria Holiday 2020 Collection giusto qualche settimana fa, sta procedendo per rendere disponibile a cadenza settimanale un drop della nuova linea d’abbigliamento, all’interno della quale figurano tantissime collaborazioni e sorprese davvero molto interessanti.

Per quanto riguarda la release che interesserà questo weekend, non sarà sicuramente da meno rispetto a quelle precedenti, e presenterà al suo interno l’attesissima capsule collection realizzata in sinergia con adidas. Dopo aver incuriosito milioni di acquirenti in giro per il mondo grazie all’annuncio di partnership di assoluto livello, come quelle con Arc’teryx e Moschino, Palace sembra dunque più determinato che mai a compiere il grande salto e ridurre ancora di più il gap con i colossi del settore.

A parte una piccola selezione di classiche Tri-ferg T-shirt, disponibili in più varianti cromatiche e impreziosite appunto dal logo più identificativo del marchio londinese, il drop sarà poi interamente composto dalla capsule collection ideata con adidas e mostrata per la prima volta al pubblico lo scorso mese.

Palace T-shirtPalace T-shirtPalace T-shirtPalace T-shirtPalace T-shirtPalace T-shirtPalace T-shirtPalace T-shirt
Stiamo parlando dunque di un interessantissimo restyling operato alle classiche tracksuit firmate adidas: nello specifico, si tratta di tre completi diversi, composti ovviamente da un track top con chiusura full-zip e dai classici trackpant abbinati. Le colorway disponibili offrono una grande varietà di scelta, e soprattutto si adattano a ogni tipo di gusto: i capi in questione, caratterizzati ovviamente dalle “Three Stripes” embroidered sui lati e dai rispettivi loghi posti nella sezione frontale, saranno infatti acquistabili nelle colorazioni blu/giallo fluo, nero/bianco, giallo/nero.

adidas x Palace Hoodieadidas x Palace Pantadidas x Palace Hoodieadidas x Palace Pantadidas x Palace Hoodieadidas x Palace Pant
Il drop in questione, parte della Holiday 2020 Collection firmata Palace, sarà disponibile sul sito del brand londinese a partire da sabato 26 dicembre.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...