Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Palace e adidas realizzano una linea per esplorare la natura
2022-05-16 16:56:41
Palace adidasPalace adidasPalace adidasPalace adidasPalace adidasPalace adidas
1 di 6
Palace e adidas costituiscono una delle coppie più storiche e rappresentative della storia dello streetwear: per la stagione 2022, le due parti torneranno a collaborare a una inedita linea ispirata alla bellezza dell'esplorazione della natura.

Come per le loro collezioni passate, anche la nuova capsule per la SS22 riprende le ispirazioni skatewear del brand britannico e le influenze sportswear del marchio tedesco, fondendole armoniosamente in un'unica realtà stilistica.

La collezione è accompagnata da un documentario fotografico in cui lo skater del team Palace Heitor Da Silva si unisce al famoso pescatore e fotografo Chris Yates, in un'avventura nella campagna britannica: Yates è un pioniere della pesca moderna europea, nonché detentore del record nel Regno Unito per la più grande carpa catturata, dal peso di 51 libbre e 8 once, nel 1980. 




Scattata da Will Robson-Scott, la campagna dedicata alla collection svela capispalla con tasche multiple, pantaloni abbinati con dettagli a contrasto, pantaloncini, T-shirt e felpe girocollo in eleganti in colorazioni che rappresentano un cenno nostalgico agli anni '80, con dettagli aggiuntivi color azzurro, arancioni e gialli e branding doppi. Tra gli accessori da portare con sé nelle proprie avventure rientrano poi un copricapo ideato appositamente per la capsule e zaini funzionali.

Progettata esclusivamente per gli amanti dell'avventura e per gli esploratori dell'universo streetwear, la linea collaborativa Palace x adidas SS22 verrà resa disponibile in data 20 maggio presso i negozi fisici del marchio britannico e sul sito web di Palace.

adidas Palace collaborazioneadidas Palace collaborazioneadidas Palace collaborazioneadidas Palace collaborazioneadidas Palace collaborazioneadidas Palace collaborazioneadidas Palace collaborazioneadidas Palace collaborazioneadidas Palace collaborazioneadidas Palace collaborazioneadidas Palace collaborazioneadidas Palace collaborazioneadidas Palace collaborazione
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...