Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
OVO svela una capsule in collaborazione con i Toronto Raptors e Jurassic Park
2021-11-19 16:35:07
OVO x Toronto Raptors x Jurassic ParkOVO x Toronto Raptors x Jurassic ParkOVO x Toronto Raptors x Jurassic ParkOVO x Toronto Raptors x Jurassic ParkOVO x Toronto Raptors x Jurassic Park
1 di 5
OVO ha svelato una collezione di abbigliamento realizzata in collaborazione con i Toronto Raptors e Jurassic Park.

La famosa label fondata da Drake, ha mostrato via Instagram un primo assaggio della storica collaborazione, che unisce definitivamente la squadra di basket canadese con il film del 1993 diretto da Steven Spielberg che ne ha ispirato il loro nome.

“OVO ha collaborato con i franchise di Toronto Raptors e Jurassic Park su una capsule collection”, si legge nella didascalia di quel post. "La collezione include una giacca college in pelle in edizione limitata, realizzata a mano, creata da Jeff Hamilton”.

Questo è indubbiamente il pezzo più pregiato della capsule, una college jacket in pelle con lo skyline di Toronto al tramonto. La sagoma del dinosauro di Jurassic Park si vede incombere sulla città, con il titolo del film alla base della giacca. Sulla parte anteriore del petto, il logo del gufo OVO riceve un restyling con gli artigli dei Raptors arrivare dietro. Il logo del basket dei Raptors e "416" sono visibili sul colletto della giacca. Una delle maniche presenta la toppa distintiva di Hamilton. La presenza della torre di Toronto e il suo prefisso 416 rendono la giacca un chiaro omaggio alla città natia di Drake.

Gli altri pezzi della capsule sono un'ampia gamma di T-shirt e felpe con cappuccio nei classici nero e oro di OVO, rosso e viola dei Toronto Raptors e classico bianco e grigio. Tutte presentano il logo di OVO con gli artigli e il font logo di Raptors e Jurassic Park sulla schiena.

Drake ha permesso così ai Toronto Raptors di chiudere il cerchio come marchio e forza culturale, collaborando finalmente (in qualche modo) con il franchise cinematografico da cui hanno preso il nome circa 26 anni fa e a cui sono ancora più legati dopo la corsa per il titolo del 2019, in quanto le varie aree per i tifosi sparse per il Canada erano state ribattezzate per l’appunto Jurassic Park.

I fan sono letteralmente impazziti e online stanno già speculando su quale possa essere il prezzo dei capi della collezione.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...