Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Insigne è il volto della collezione OVO x Toronto FC
2022-07-03 12:54:44
OVO Toronto FC Insigne hoodieOVO Toronto FC InsigneOVO Toronto FC Insigne t shirtOVO Toronto FC Insigne
1 di 4
L’arrivo di Lorenzo Insigne in Canada sembra essere stato accolto con grande entusiasmo non solamente da parte dei tifosi del Toronto Fc, ma anche dall’industria dello streetwear.

Il brand di Drake OVO ha infatti scelto l’ex attaccante del Napoli per fargli indossare una hoodie di colore nero che riporta nella sezione centrale l’iconico logo a forma di gufo di October’s Very Own, affiancato allo stemma del club canadese.

Insigne, reduce da molteplici stagioni da protagonista nella rosa del club partenopeo, ha deciso di trasferirsi nella metropoli canadese negli ultimi mesi, suscitando un grandissimo scalpore tra tutti i tifosi del calcio italiano, che lo consideravano ormai come una vera e propria bandiera della formazione allenata da Luciano Spalletti.

A questo proposito, l'atleta sembra già essere diventato la punta di diamante della squadra canadese, che si appresta ad offrirgli un posto di rilievo all’interno della formazione, nella speranza che possa alzare il livello del calcio extra-europeo: per gli Stati Uniti ad esempio, nelle scorse stagioni, sono passati campioni del calibro di Zlatan Ibrahimovic, Frank Lampard, David Beckham, Steven Gerrard e molti altri.

Insigne, già integrato all’interno del team, è quindi diventato il volto della nuova collezione OVO x Toronto FC, e ha posato indossando la felpa che viene affiancata da una selezione di altri capi, come magliette a maniche corte con logo frontale, hoodie in altre colorazioni e cappellini con frontino.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...