Fedez Mare Materassino Supreme
STYLE

In spiaggia con stile: 5 items per non passare inosservati

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-07-07 19:47:03
Il pieno della stagione estiva è finalmente arrivato e, ringraziando la diligenza che ha caratterizzato i comportamenti sociali degli italiani degli ultimi mesi, si può finalmente fare ritorno nelle tanto sognate spiagge e piscine, luogo per eccellenza in cui si consuma il relax di milioni di connazionali che ogni anno optano per mete marittime.

Un appassionato che si rispetti non può rinunciare allo stile anche negli ambienti fuori-sede, e proprio a questo proposito il team di SOLDOUTSERVICE ha deciso di formulare una selezione completa di accessori e capi d'abbigliamento per non passare inosservati nemmeno in riva al mare.

1. Supreme Pool Float



L'iconico materassino prodotto dal brand newyorkese Supreme si rivela un must-have imprescindibile per far colpo sull'impressione della propria cerchia di amici al momento in cui si rende necessaria l'esibizione in piscina.

Materassino Supreme Pool Float

2. Palm Angels Sandals



Dopo il definitivo abbandono dell'imperante ciabatta infradito, ecco l'emersione del molto più comodo "sandal" proposto dal marchio italiano Palm Angels in una versione decisamente clean ed autentica, acquistabile al prezzo di poco superiore ai 100€.

Ciabatta a fascia Palm Angels Sandals

3. Bape x Arena Swim Cap Black



Nel caso ci si trovasse invece di fronte alla necessità di recarsi presso una piscina comunale, ecco che si rende altrettanto necessario l'utilizzo di un'adeguata cuffia in lattice, che in questo caso può essere una scelta finalizzata all'acquisto dell'outstanding cuffia Bape x Arena.

Cuffia Piscina Bape x Arena Swim Cap Black

4. Bape x Arena Towel



Tra le cose che non ci si può dimenticare di inserire all'interno del proprio zaino, rientra il fondamentale asciugamano, prodotto in questa geniale versione camouflage dalla collaborazione tra il marchio swimwear italiano Arena e il nipponico Bape.

Ascigamano Mare Camouflage Bape x Arena Towel

5. Stussy Swim Trunk



Inserito nella selezione dei migliori costumi per l'estate 2020, l'ultimo capo che citiamo è il rivoluzionario Stussy Dye Swim Short, animato da una fantasia bicolore ed acquistabile al prezzo di poco superiore agli 80€.

Costuma a pantaloncino Stussy Swim Trunk

Ti potrebbe interessare
Nike celebra la collaborazione con Supreme con 4 colorway di SB Dunk Low a tema
Supreme x The North Face: Scopriamo i capi “S logo" della collezione in uscita giovedì
Supreme x Nike Air Max Plus: Restock di due colorazioni in arrivo questa settimana