Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Oreo collabora con Pokémon per una speciale linea di biscotti collezionabili
2021-09-13 13:11:29
poku00e9mon oreopoku00e9mon oreo
1 di 2
Pokémon ha da pochi giorni annunciato una nuova golosa collaborazione con il noto produttore di biscotti Oreo, continuando così la sua ricerca per conquistare l'industria alimentare grazie all'inedita partnership.

Secondo le informazioni condivise nelle ultime ore sul sito web e tramite i canali social di Oreo, sono infatti in arrivo sedici diversi cookies a tema. 

A questo proposito, alcuni Pokémon saranno più difficili da trovare rispetto ad altri. Con un assortimento casuale di design ispirato al capolavoro animato giapponese, ogni pacchetto rappresenterà un'opportunità per collezionare tutti e sedici i personaggi, tra cui Pikachu, Bulbasaur, Charmander e Squirtle, fino ad arrivare al raro Mew.

I pacchetti di biscotti Pokémon x Oreo sono disponibili da qualche giorno per il pre-ordine sul sito web di Oreo e inizieranno a essere distribuiti a partire da oggi 13 settembre.

Sfortunatamente, per il momento, non siamo del tutto sicuri che questi nuovi Oreo arriveranno anche in Italia: essi potrebbero infatti essere destinati a rimanere una versione in edizione limitata riservata solo al mercato statunitense.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...