Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Quanto costa l'orecchino di Bvlgari caduto a Elodie sul palco di Sanremo?
2021-03-04 18:22:33
Bvlgari orecchino ElodieBvlgari orecchino Elodie
1 di 2
Il festival di Sanremo rappresenta per gli spettatori molto più di una semplice occasione per ascoltare le esibizioni di nuovi talenti affiancati a pilastri del panorama musicale, bensì un vero e proprio show per ammirare gli outfit e le scenografie che si avvicendano sul palco dell'Ariston.

A tal proposito, nella serata di ieri, durante la seconda puntata dell'edizione targata 2021 dell'evento, abbiamo avuto occasione di assistere a una meravigliosa esibizione della frizzante Elodie, che per presentarsi sul palco ha sfoggiato un delizioso vestito firmato Versace, accompagnato da accessori a dir poco da capogiro.

Stiamo parlando nello specifico di una coppia di Orecchini Serpenti realizzati da Bvlgari, caratterizzati da un design tanto particolare quanto lussuoso: i due gioielli, a forma di testa di serpente, vantano un crafting in oro bianco e diamanti, con due smeraldi verdi posti a rappresentare gli occhi del rettile. Il prezzo di questa perla di oreficeria? 45.000€.

Tuttavia, andando oltre questa esorbitante cifra, un simpatico siparietto si è aperto quando, poco dopo l'ingresso in scena della cantante, uno degli orecchini le si è staccato dall'orecchio, cadendo in diretta tv e causando ilarità sui social, dove la vicenda è stata prontamente commentata, insieme al tempestivo aiuto fornito da parte del direttore artistico Amadeus.

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...