Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
“One Right Now”: in arrivo la prima collaborazione tra Post Malone e The Weeknd
2021-11-03 17:34:14
Post Malone
Analizzando le classifiche mondiali degli ultimi anni, i nomi di Post Malone The Weeknd sono tra quelli che sicuramente compaiono con la maggiore costanza: a partire dal 2015, infatti, entrambi sono stati autori di alcune tra le più importanti hit internazionali, come “Congratulations”, “Rockstar” e “Circles” per il primo e “The Hills”, “Starboy” e “Blinding Lights” per il secondo.
A conferma di ciò, i due artisti sono autori rispettivamente di 7 e 4 brani tra i 100 più ascoltati di sempre su Spotify, e possono vantare l'uno 8 e l'altro 5 tracce con oltre un miliardo di streaming.

Quale sarebbe il risultato di una collaborazione tra Ia star canadese e quella texana è quindi una domanda che si sono posti in molti, e che finalmente sarebbe pronta a ricevere una risposta:
“One Right Now” è infatti il titolo del nuovo singolo di Post Malone e The Weeknd, in arrivo su tutte le piattaforme venerdì 5 novembre.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @postmalone



Nella notte i due artisti hanno condiviso su Instagram un brevissimo snippet della traccia, senza tuttavia specificare alcun dettaglio a riguardo.
A fare chiarezza ci ha dunque pensato Dre London, manager di Posty, il quale ha confermato sul proprio profilo release date e titolo del brano, oltre ad annunciare che il video ufficiale della canzone verrà pubblicato la prossima settimana.

Non sappiamo ancora se il singolo farà parte di qualche progetto in particole, mentre per quanto riguarda la produzione è molto probabile che quest'ultima possa vantare la firma di Louis Bell, frequente collaboratore di Post Malone e autore dei suoi più grandi successi, il quale ha ripostato l'estratto del brano su Instagram.

Per tutte le novità sul panorama musicale nazionale ed internazionale, continuate a seguire la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram ad essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...