Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Off-White x Nike Air Zoom Tempo NEXT%: immagini ufficiali e data di release
2021-07-14 19:05:28
Off-White x Nike Air Zoom Tempo NextOff-White x Nike Air Zoom Tempo NextOff-White x Nike Air Zoom Tempo NextOff-White x Nike Air Zoom Tempo NextOff-White x Nike Air Zoom Tempo NextOff-White x Nike Air Zoom Tempo NextOff-White x Nike Air Zoom Tempo NextOff-White x Nike Air Zoom Tempo NextOff-White x Nike Air Zoom Tempo Next
1 di 9
In attesa del lancio delle ambitissime Off-White x Nike Dunk Low nelle 50 esclusive colorazioni, l'icona streetwear Virgil Abloh si sta preparando ad ampliare il suo catalogo in collaborazione con Nike aggiungendo tre nuove varianti di Off-White x Nike Air Zoom Tempo NEXT%, le cui immagini ufficiali sono trapelate in rete nelle ultime ore.

La colorazione “Scream Green” sarà la principale, e sarà caratterizzata da tomaie e intersuole color nero con accenti verde acceso che rivestono le linguette, i lacetips e la particolare suola da trekking. Anche il bianco fa la propria apparizione all'interno del design, più specificamente in corrispondenza degli Swoosh e dei lacci.

La seconda variante viene denominata “Pink Glow”, e si traduce in un design composto da tomaia in maglia in un'alternanza di colori tra il viola e il rosa e accenti neri, gialli e blu che vengono inseriti non solo nel rivestimento interno, ma anche in corrispondenza delle linguette e della parte posteriore della calzatura.

L'ultima iterazione è invece chiamata “White/Solar Red”, e come suggerisce il nome stesso, la base color bianco nitido che contraddistingue l'identità di fondo della sneaker viene compensata dalla vivacità del “Solar Red” che emerge attraverso i lacci, gli Swoosh e le suole. 

Stando alle attuali informazioni, si presume che le 3 calzature possano essere rilasciate in data 23 luglio, nonostante manchi ancora l'effettiva e ufficiale conferma da parte di Nike e Off-White.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...