Off-White x Air Jordan 5 "Sail"
SNEAKERS

Off-White x Air Jordan 5 "Sail": Tutte le indiscrezioni sulla release date

di Aldo Abronzino
2020-04-06 12:25:22
Come tutti sappiamo, il 2020 è un anno davvero speciale per quanto riguarda Nike e Jordan Brand.
In occasione del 30esimo anniversario dall’uscita delle Air Jordan 5, una delle silhouettes più ambite degli ultimi anni, il colosso di Beaverton ha infatti deciso di rendere omaggio al modello disegnato da Tinker Hatfield mettendo in piedi un’interessantissima line-up dedicata.
 
Già negli scorsi mesi abbiamo avuto modo di assistere all’uscita di alcune interessantissime rivisitazioni operate dallo stesso team creativo di Nike o da altri designers su queste scarpe, e tra queste non possiamo esimerci sicuramente dal citare la versione realizzata in collaborazione con Off-White.

Il modello rivisitato da Virgil Abloh, secondo principi avanguardistici di destrutturazione e sostenibilità, è senza dubbio una delle sneaker più apprezzate e ricercate dagli appassionati in questo 2020.
 
Qualche giorno dopo la release di queste Off-White x Air Jordan 5, lo stesso designer di Chicago aveva annunciato sul proprio account Instagram l’uscita di una nuova variante nella colorway “Sail”. Si tratta appunto della stessa silhouette realizzata secondo il medesimo concept “Ghosting”, impreziosita da una tomaia color crema e da spiccati dettagli “Infrared”, tra cui il pattern “flame” sulla midsole e il Jumpan logo sulla tongue.

Off-White x Air Jordan 5 Sail Tomaia
Off-White x Air Jordan 5 Sail Outfit
Off-White x Air Jordan 5 Sail dettagli teal

Per il momento non siamo in possesso di ulteriori informazioni, ma secondo i leaks diffusi recentemente da @py_rates, le Off-White x Air Jordan 5 “Sail” saranno rilasciate durante le festività natalizie del 2020 al retail price di $225.



Su una possibile release della variante Sail con dettagli Teal non sono invece state diffuse informazioni.
Per rimanere sempre aggiornati a riguardo e non perdervi alcuna indiscrezione sulla data d’uscita e sulle modalità di release, monitorate la sezione Launch del nostro sito.

Ti potrebbe interessare
Nuova Air Jordan 5 x Off-White “Cream” mostrata da Virgil Abloh
Quanto dovrà spendere chi non riuscirà ad aggiudicarsi la Air Jordan 5 x Off-White?
Jordan Brand x Off-White apparel collection: Tutti i prezzi e dove acquistare