Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Off-White x Air Jordan 5 “Sail”: La data di release è stata rimandata
2020-10-15 14:47:36
Off-White x Air Jordan 5 “Sail”
Dopo mesi di attesa, sembrava che finalmente il debutto delle amatissime Off-White x Air Jordan 5 "Sail" fosse davvero alle porte. Purtroppo, nonostante Nike abbia diffuso nelle scorse ore le immagini ufficiali della silhouette (che, come potevamo immaginare, confermerà il look che aveva preso forma nei numerosi leaks e scatti rubati che l'hanno vista protagonista negli scorsi mesi), la nota pagina di leaks PY_RATES qualche minuto fa ci ha costretto a fare marcia indietro: scopriamo cos'è successo.

View this post on Instagram

*RELEASE DATE UPDATE*: The @jumpman23 x @off____white Air Jordan 5 Sail has been delayed. The pair will no longer be dropping worldwide on October 24th & instead will see a drop towards the back end of the year. #NoMoreSecrets 🏴

A post shared by PY_RATES™️ (@py_rates_) on



Inoltre, c'è da precisare che il debutto della sneaker non sarebbe avvenuto in solitario, bensì che essa sarebbe stata accompagnata da una capsule collection che, sebbene non sia stata ancora interamente rivelata, sarà costituita da hoodie, T-shirt e, probabilmente, anche da un pant e da un jacket, anche se questi ultimi due capi devono ancora essere mostrati nel dettaglio. 

La vera anima della release, ovvero la Air Jordan 5 presenta una tomaia color crema realizzata in TPE, che vanta la classica stampa sul side interno. Anche in questa colorway sono stati implementati dei fori decorativi, apribili come sempre a discrezione di chi le indossa. L'upper sarà poi decorato da alcuni inserti gialli (pensati per donare un effetto "invecchiato" alla sneaker) , abbinati alla tongue argento e al "23" rosso che decorerà la parte bassa dell'heel, a sua volta coordinato al disegno irregolare presente sulla midsole. Quest'ultima si tingerà di nero, seguita da una tonalità ocra sfruttata per la realizzazione della midsole. 

Come abbiamo annunciato prima, sembra che queste attesissime J5 non siano così prossime a debuttare, essendo state appunto rimandate a data da destinarsi. Nonostante ciò, PY_RATES ha garantito che la release rientrerà comunque nel calendario 2020. Perciò, in conclusione, rimanete sintonizzati e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati e scoprire a quando slitterà questa uscita.

Off-White-x-Air-Jordan-5-Sail-20.jpg Off-White-x-Air-Jordan-5-Sail-20.jpgOff-White x Air Jordan 5 “Sail”Off-White x Air Jordan 5 “Sail”
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...