Off-White x Air Jordan 5 “Sail” DH8565-100
STYLE

Off-White x Air Jordan 5 “Sail”: Foto dettagliate e informazioni sulla release della nuova variante

di Dario Melotti
2020-07-21 12:00:48
Alcuni giorni fa, sul web, sono comparsi alcuni scatti raffiguranti una nuova variante di Off-White x Air Jordan 5, presentando alcune sostanziali differenze rispetto alle foto delle versione Air Jordan 5 x Off-White “Cream” mostrata dallo stesso Virgil Abloh.

Le Off-White x Air Jordan 5 “Sail” sono infatti caratterizzate da una midsole realizzata attraverso un mix di tonalità nere e rosse, discostando il look della silhouette da quelle che erano state le foto diffuse in precedenza, che volevano un look total-sail per la scarpa.

Ciò ha fatto immediatamente pensare che la scarpa in questione potesse rappresentare una terza variante della colorazione, oppure il modello definitivo frutto della partnership, facendo classificare le due versioni apparse in precedenza come dei sample.

Poche ore fa, a conferma di queste prime indiscrezioni, sono arrivati ulteriori scatti dall’affidabile account Instagram di Hanzuying, noto leaker del mondo sneakers.

Off-White x Air Jordan 5 “Sail” Midsole Nera e Rossa

La silhouette, come anticipatovi, presenterà il classico look realizzato attraverso tonalità sabbia, impreziosito da alcune stampe applicate sotto la tomaia trasparente, come il numero 23 posto sul side e il branding Nike collocato sul retro della scarpa.

Off-White x Air Jordan 5 “Sail” Branding Nike

Il design verrà arricchito da una tongue metallizzata e da alcune zone rimovibili per la personalizzazione, come era già accaduto per le Off White x Air Jordan 5 "Grey" rilasciate a Febbraio.

Off-White x Air Jordan 5 “Sail” Tongue metallizzata con Jumpman Logo

Infine, a completare il look, troveremo i classici lacci della collaborazione, con la stampa “SHOELACES”.

Off-White x Air Jordan 5 “Sail” Stampa Shoelaces

Per il momento non sono state diffuse informazioni dettagliate su lancio delle Off-White x Air Jordan 5 “Sail”, tuttavia si pensa possano fare il loro debutto durante la Holiday Season, periodo che va da metà Novembre fino alla fine di Dicembre di quest’anno.
Ti potrebbe interessare
Off-White x Air Jordan 5 "Sail": Tutte le indiscrezioni sulla release date
Nuova Air Jordan 5 x Off-White “Cream” mostrata da Virgil Abloh
Quanto dovrà spendere chi non riuscirà ad aggiudicarsi la Air Jordan 5 x Off-White?