Off-White x Air Jordan 4 “Sail”
SNEAKERS

Le Off-White x Air Jordan 4 “Sail” potrebbero essere restockate nel 2021

di Dario Melotti
2020-11-11 18:48:41
La release Off-White x Nike più apprezzata dal grande pubblico nel corso dell’anno che sta per concludersi è stata senza dubbio quella della Air Jordan 4 nell’elegantissima variante “Sail”.

La sneaker si è affermata in poco tempo come uno dei modelli più desiderati di tutta la collezione “The Ten” ideata da Virgil Abloh, collocandosi di diritto nelle prime posizioni della classifica di gradimento popolata dalle silhouette dell'ormai vasta e variegata linea.
Gran parte del suo successo è attribuibile alla colorazione estremamente versatile e abbinabile, che consente a chiunque di indossare la scarpa integrandola all'interno degli outfit più svariati. Per le sua rivisitazione, Abloh ha scelto un look estremamente minimale, privilegiando dettagli dall'estetica clean, come ad esempio lo zip-tie color crema.

Ed è proprio questo importante apprezzamento che potrebbe aver spinto il brand di Beaverton a decidere di rendere nuovamente disponibile nel corso del 2021 la sneaker. O perlomeno questo è quello che ci suggeriscono numerosi leaks emersi in rete nel corso delle ultime ore.

Sembrerebbe infatti che le Off-White x Air Jordan 4 “Sail” siano pronte ad un imminente restock, che si concretizzerà verosimilmente nel corso del prossimo anno, in taglie da uomo. Per non perdere gli aggiornamenti su questa release, vi consigliamo dunque di restare connessi sul nostro sito e di seguire il nostro account Instagram ufficiale.

Ti potrebbe interessare
Air Jordan 1 High “Dark Mocha”: Immagini ufficiali e data di release
Air Jordan 1 Mid “Metallic Gold”: Immagini ufficiali e data di uscita
A quanto si rivendono le Travis Scott x PlayStation Nike Dunk?