Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Off-White e Snapchat collaborano a una serie di mascherine per avatar
2021-04-01 19:04:13
Off-White x Snapchat
La piattaforma social Snapchat intensifica ulteriormente il proprio programma di collaborazioni con artisti di calibro internazionale chiamando in causa il noto designer statunitense Virgil Abloh, che per l'occasione ha curato la realizzazione di un progetto davvero curioso e costruttivo.

Ci riferiamo in particolar modo alla comparsa, sul famosissimo social ancora molto usato negli Stati Uniti, di svariate mascherine brandizzate Off-White che possono essere incorporate al proprio avatar Bitmoji in-app sotto forma della semplice aggiunta di una skin che contribuisca non solo a consapevolizzare quante più persone possibili dell'importanza di continuare a indossare le mascherine anti-contagio anche nella fase di vaccinazione di massa, ma anche a donare alla propria figura Snapchat un tocco di stile in più.

“È importante ora, più che mai, assicurarsi del benessere della propria comunità, sostenendoci a vicenda”, ha affermato Virgil Abloh nelle ultime ore. “La mia speranza è di incoraggiare la community globale a rimanere al sicuro utilizzando le mascherine, permettendo che il loro ritratto digitale rifletta il loro stile e la personalità della vita reale”.

Le mascherine, riprese dalla stagione Spring/Summer 2021 di Off-White e rimandanti al sito ufficiale del marchio Milan-based sono disponibili fin da subito su Snapchat.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...