Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Off-White realizza una collezione per celebrare il mese del Ramadan
2022-04-04 10:47:00
Off-White Ramadan CollezioneOff-White Ramadan CollezioneOff-White Ramadan CollezioneOff-White Ramadan CollezioneOff-White Ramadan CollezioneOff-White Ramadan CollezioneOff-White Ramadan CollezioneOff-White Ramadan CollezioneOff-White Ramadan CollezioneOff-White Ramadan CollezioneOff-White Ramadan CollezioneOff-White Ramadan CollezioneOff-White Ramadan CollezioneOff-White Ramadan CollezioneOff-White Ramadan Collezione
1 di 15
Off-White nelle ultime ore ha lanciato una nuova capsule collection che celebra il mese del Ramadan, una delle festività più significative del calendario islamico: l'evento corrisponde nello specifico al nono mese dell'anno, ma dato che il calendario islamico è composto da 354 o 355 giorni (10 o 11 giorni in meno dell'anno solare), il mese del Ramadan cade sempre in un momento differente dell'anno.

Già all'inizio del 2021, Off-White HOME aveva lanciato una collezione di articoli per la casa che onorava il digiuno e le preghiere dei musulmani. Per il periodo religioso, il brand aveva realizzato diversi accessori lifestyle, tra cui un set da the, un vassoio da portata, pantofole casual a tema, una coperta lavorata a maglia e dei cuscini.

La linea di abbigliamento prevista per il Ramadan 2022 si rifà a un vibe cozy e rilassato, mantenendo tuttavia uno stile ricercato, e viene decorata con l'iconico colore verde associato tradizionalmente alla comunità islamica: l'esclusiva capsule comprende 17 capi che traggono ispirazione dall'unione tra comfort ed eleganza. 

Realizzata in nero, verde e grigio scuro, la collezione propone pantaloni del pigiama con camicie da notte abbinate, giacche della tuta con banda laterale e trackpants correlati, felpe con chiusura zip, T-shirt, pullover, joggers e camicie. Alcuni capi vengono impreziositi dalla presenza di un pattern composto da pietre colorate. Per completare la line-up, Off-White ha aggiunto alla proposta anche un paio di pantofole in pelle nera e accessori come cavigliere, collane e orecchini, arricchiti dalla presenza di cristalli Swarovski.

La collezione è fin da subito acquistabile online sul sito web di Off-White, e verrà resa disponibile nelle prossime ore nei punti vendita del brand situati in Kuwait, Dubai e Riyadh.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...