Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Off-White presenta la sua prima collezione di eyewear
2021-05-26 15:41:04
Off-White Eyewear Collection occhiali da soleOff-White Eyewear Collection occhiali da soleOff-White Eyewear Collection occhiali da soleOff-White Eyewear Collection occhiali da sole
1 di 4
La crescita e l’espansione di Off-White verso nuovi orizzonti sono idee che, come ben sappiamo, frugano nella testa di Virgil Abloh ormai da diverso tempo. Già nel corso degli ultimi anni il designer di Chicago ha infatti sorpreso più volte gli appassionati del brand, rivelando collaborazioni innovative oppure rilasciando prodotti che sembrava non avessero nulla a che vedere con l’immagine del marchio.

Nonostante la diffidenza iniziale nei confronti di una strategia di questo tipo, non possiamo negare che l’enorme successo riscosso di recente da Off-White sia anche merito delle scelte lungimiranti compiute proprio dal suo founder. Se dopo aver ricevuto feedback positivi dal pubblico in seguito alla partnership con IKEA Virgil ha deciso infatti di creare una linea di interior design esclusiva, una situazione simile si sta verificando con gli occhiali da sole.

Off-White ha sempre dimostrato particolare attenzione per gli accessori, ma non ha mai dimostrato la volontà di spingersi oltre. Negli ultimi anni il brand ha infatti rivelato qualche montatura interessante con discreto successo, senza mai però accelerare su questo fronte. Tuttavia, le cose sembrano essere cambiate: poco fa Virgil ha infatti ufficialmente rivelato la prima collezione eyewear firmata Off-White.

Al suo interno troviamo ben 5 modelli diversi, che differiscono tra loro per caratteristiche, design e versatilità. Si spazia dunque dal look oversize e ingombrante degli “Alps” alle 90s vibes e alle lenti ovali dei “The Cape”, dalla montatura cat-eye dei “Marfa” alle lenti trapezoidali dei “Manchester” e così via.
Ogni modello sarà infine disponibile in diverse varianti cromatiche, anche se Virgil ha voluto fortemente precisare che la linea sia stata ideata per essere unisex.

La collezione può essere già pre-ordinata sul sito di Off-White e arriverà nei punti vendita fisici nel mese di giugno.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...