Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Off-White lancia il videogioco “OFFKAT” nel quale si possono vestire i panni di Virgil Abloh
2021-07-08 21:46:06
OFFKAT Virgil Abloh Videogame
Continuando la sua lunga serie di iniziative per l'estate 2021, ecco che il brand Milan-based Off-White ha nelle ultime ore presentato OFFKAT, l'esperienza videoludica ufficiale per la celebrazione del progetto stilistico collaborativo con KATSU.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Nel videogame mobile, come si può notare osservando il video illustrativo che il marchio ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale, Virgil Abloh e KATSU corrono per la città disegnando graffiti su muri ed edifici. Lo scopo dell'attività in-game è quello di completare missioni di graffiti ed evitare le auto della polizia, agenti di polizia e telecamere a circuito chiuso, un po' come accade nelle missioni campagna del gioco di Rockstar Games GTA V.

Più graffiti si completano, più i due protagonisti vincono la “battaglia contro la città e il suo nuovo sindaco corrotto”.

OFFKAT offre agli appassionati ben due modalità di gioco differenti:, la prima, denominata “Free Roam” consente ai giocatori di esplorare la città e trovare opere d'arte, raccogliere monete e disegnare a proprio piacimento, mentre la seconda, chiamata “Bomb Time”, è una corsa contro il tempo per ottenere il punteggio più alto disegnando su luoghi mirati ed evitando le autorità. 

Il gioco è fin da subito scaricabile sul proprio dispositivo mobile per utenti Apple e Android.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...