Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Off-White presenta la nuova collezione “Off Active”
2021-04-07 13:33:45
Off-White u201cOff Activeu201dOff-White u201cOff Activeu201dOff-White u201cOff Activeu201dOff-White u201cOff Activeu201dOff-White u201cOff Activeu201dOff-White u201cOff Activeu201dOff-White u201cOff Activeu201dOff-White u201cOff Activeu201d
1 di 8
Il viaggio nell’universo di Off-White continua con il secondo capitolo della collezione “Off-Active”. In un’avventura di stile e athleisurewear, le silhouette sportive e le grafiche fantasy esplorano la seconda stagione di un mondo nuovo.
 
Ai confini tra sport, arte e moda, si trova l’ultima release della linea activewear immaginata da Virgil Abloh. La sfida continua tra materiali inesplorati e tessuti tecnici, che rappresentano l’equipaggiamento ideale per lanciarsi nelle imprese della quotidianità - come un’ora di allenamento nel salotto di casa o una passeggiata al parco in una grande città.

Silhouette lineari, texture variopinte e materiali tech ottimizzati con fibre elastiche traspiranti, nylon e cotone elasticizzato rispondono a un’unica missione di comfort, entusiasmo e funzionalità.
 
Tra i protagonisti del secondo avvincente capitolo “Off-Active” figurano item maschili e capi destinati a un target femminile. Le magliette termiche, i leggings strutturati, i pantaloncini compressivi, le giacche a vento e le felpe con cappuccio immaginati da Virgil Abloh per l’uomo del brand, incontrano, sul sentiero condiviso dell’elevatissima qualità e della migliore prestazione sportiva, i top e i reggiseni a fascia, i leggings activewear, i pantaloncini biker e le borse shopper con il logo “arrow” rielaborato.

Infine, nell’equipaggiamento indispensabile per il training Off-White, figurano accessori come bottiglie d’acqua e tappetini per lo yoga.
 
Il mondo Off Active prende vita, in occasione del lancio della collezione, il 29 aprile: il marchio di Virgil Abloh ospiterà un training event a Miami Beach per catalizzare lo sviluppo di una comunità attiva di Off-White nel sud della Florida.  
 
La collezione è disponibile da oggi sul sito ufficiale del marchio streetwear e su quello del retailer di lusso Farfetch, oltre a essere acquistabile in tutti i negozi monomarca e nei punti vendita internazionali selezionati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...