Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
20 colorazioni di Dunk Low protagoniste della Off-White x Nike “The 20” collection?
2021-03-15 13:08:19
Off White x Nike
L'impronta artistica di Virgil Abloh ha lasciato il segno su una vasta gamma di prodotti relativi non solo al recente operato creativo di casa Nike, ma anche più in generale sull'evoluzione dell'universo delle calzature sportive.

Ricordiamo che la primissima collaborazione siglata tra Virgil Abloh e Nike, denominata “The Ten”, è stata lanciata nel corso della stagione 2017, e comprendeva un gruppo diversificato di modelli, tra cui le ormai famosissime Off-White Air Jordan 1 “Chicago”, le Air Presto, le Blazer Mid, le Hyperdunk e molti altri modelli.

Nelle ultime ore importanti e affidabili leak pages di calibro internazionale hanno cominciato a pubblicare informazioni riguardanti quello che sarà il prossimo, importantissimo step collaborativo che vedrà coinvolte le due parti: stiamo nella fattispecie parlando di una proposta che verrà emergere un'importante quantità di rivisitazioni di Nike Dunk Low, ribattezzata sotto il nome di “The 20”.

I mockups emersi tramite la Instagram page PY_RATES hanno lo scopo di darci un'idea di come potrebbe conformarsi la collezione: 20 diverse varianti di Dunk Low in colorazioni inedite riprendenti i classici motivi cromatici della linea, tra cui “Kentucky”, “Syracuse”, “Court Purple”, “University Red” e molti altri.

Tuttavia, lo stesso Abloh ha voluto esprimere il proprio punto di vista sui modelli in questione commentando il post di Instagram della leak page, affermando: “Non potrei scegliere tante colorazioni così brutte nemmeno se mi impegnassi”; sembrerebbe pertanto che le varianti proposte in rete non siano una rappresentazione accurata di ciò che è stato pensato dai due brand.

In attesa di ulteriori informazioni, possiamo aspettarci un debutto della linea collaborativa nel corso dell'autunno 2021.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...