Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike annuncia una nuova modalità di release per i drop su SNKRS
2021-06-17 21:50:31
Off-White x Nike The50 drop release
Dopo aver svelato nel corso della settimana i look ufficiali delle 50 Dunk Low in collaborazione con Off-White in arrivo nei mesi estive, ecco che Nike ha voluto precisare ulteriormente quali saranno le modalità di release delle calzature in questione.

Per questa collezione, così come per le altre in debutto nei mesi a venire, il marchio ha annunciato un'evoluzione del suo modello di accessi esclusivi su SNKRS, aggiungendo che è stato creato un nuovo metodo per aiutare i membri Nike e gli utenti più attivi nella community SNKRS ad accedere ai lanci molto attesi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Il nuovo sistema di accesso esclusivo consentirà agli utenti di SNKRS di ricevere inviti personalizzati in base alla loro attività all'interno della community Nike SNKRS: queste attività includono la visione di alcune serie come i video “Behind the Design” di Nike, nonchè la partecipazione a sondaggi, la partecipazione a lanci e l'accesso agli eventi SNKRS Live.

Questo nuovo modello di estrazione verrà lanciato con l'uscita delle Off-White x Nike Dunk Low “The 50”, e gli inviti per l'accesso esclusivo al drop su SNKRS verranno assegnati ai membri selezionati della community a partire dal 9 agosto, continuando per più giorni.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...