Off-White x Nike Dunk Low "Black"
SNEAKERS

Nuove immagini delle Off White x Nike Dunk Low “Black”

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-11-10 19:29:51
È passato poco meno di un anno da quando le Off-White x Nike Dunk hanno raggiunto gli scaffali dei più prestigiosi retailer a livello internazionale, ma come anticipatovi qualche giorno fa, da quanto emerso in rete sembra che Virgil Abloh abbia in lavorazione ulteriori colorway della famosissima silhouette realizzata in collaborazione con il colosso sportswear di Beaverton.

Stando alle informazioni trapelate, Off-White e Nike avrebbero infatti in programma una release di due iterazioni nere di Off-White x Nike Dunk Low per il prossimo anno.

Off-White x Nike Dunk Low black

Se in un primo momento alcuni mockups condivisi in rete rivelavano la costruzione in pelle scamosciata, oltre ad incorporare il sistema di allacciatura caratteristico della collaborazione in cima alla tomaia, nelle ultimissime ore ulteriori dettagli forniti attraverso scatti pubblicati sui social svelano la schiuma a vista sulla linguetta insieme all'etichetta laterale e ad un co-branding stampato sui pannelli mediali.

Il debutto delle nuove Off-White x Nike Dunk Lows “Black” è previsto per la stagione autunno 2021 al prezzo retail di circa 160€.
Ti potrebbe interessare
Off-White rilascerà due nuove Dunk Low in collaborazione con Nike nel 2021
Off-White x Nike Air Zoom Tempo NEXT%: Diamo uno sguardo alle 3 colorway
Off-White x Nike Blazer Low: Ecco i primi mockups e la possibile data di uscita